Menu principale

Dopo 20 anni ri buongiorno Xr600

Aperto da Gaetano Porzio, Gennaio 29, 2015, 01:09:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gaetano Porzio

Salve a tutti, mi presento sono Gaetano, ho avuto un xr nel lontano 91, purtroppo nel 94 me l'hanno rubata :(, in tutti questi lunghi 20 anni nei miei sogni notturni ogni tanto sognavo ancora la mia xr che pur troppo mi é stata strappata, quindi mi sono deciso a distanza di 21 anni ho ri comprato un xr 600 sempre dello stesso anno 91, e oggi 28 gennaio 2015 sono ringiovanito di 20 anni ed é entrata l'adrenalina come allora......e la storia con la mia xr continua...... quanto prima anche io la restauro....

Derapone82

Ciao Gaetano benvenuto e buongiorno vista l'ora! :)
Quello è il terrore di tutti credo, io non avendo un box privato ho sempre l'angoscia, sai com'è anche io ci sono passato nell'ormai lontano 2005 con un bellissimo CBR 600 RR '04  :( :-\ e da allora sono diventato quasi paranoico.....anzi, leva il quasi  ;D :P
Anche se anche io ho una ventunenne, bhè credo che piangerei come un bimbo se me la strappassero via!

Quindi ora pensiamo al bello, solo distese praterie, sterrati e gas!
Ciaoooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

dalmata

saluTony ®

Merlo2


JJ


luciano

Chissà perchè l'XR fa sempre questo effetto..  :D

Benvenuto!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

salim

ciao! benvenuto, qui sarai in buona compagnia di altri nostalgici amanti delle vecchie XR.
Sei di Mantova? Anch'io! io abito nell'alto mantovano

franky


cecco2


motard73

Benvenuto
E ben tornato in sella alla tua amata!!!!!!!!!

Sim1