Menu principale

Delucidazioni su Marzocchi Shiver 45

Aperto da gratta, Gennaio 31, 2015, 14:44:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gratta

Sto facendo l'upgrade della forca sul mio porcellino e mi è capitato per le mani questo paio di forcelle con piedino assiale.
Questa forcella è di provenienza Husqvarna e l'ho trovata senza pinza annessa: vorrei quindi prendere una pinza già "dedicata" senza dover tribolare troppo per adattare altre pinze (ho provato con quella di un CBR ma la staffa spostapinza che mi sono fatto fare fa abbastanza ca*are esteticamente quindi vorrei trovare una soluzione più elegante).
Da qualche ricerca mi sembra di capire che questa forca montava di serie sulle HSQ 510 SMR: quindi mi basterebbe trovare una pinza per tale moto e sarei a posto? Ci sono altre moto che montano questa forca? Ovviamente la monto su un motard, quindi deve andare su un disco (Braking) da 320mm...

Altra cosa: può essere che l'interasse del piedino sia da 45mm? Scusate la domanda stupida ma ora la moto è dal meccanico e non ho tempo/modo di andare a verificare...


EDIT: confermo che il piedino ha interasse da 60mm...

ROBY_HRC

#1
anche il mio beta 525 monta questa forcella ma con piedino da 102 come l'xr.
forse dovrei avere quella'adattatore per.montare una pinza Brembo 4p interasse 60mm (come usciva di serie sulle husky) proprio sulla shiver della husky.

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gratta

Ciao Roby, grazie della risposta.
Se dovesse saltare fuori quella staffa, ed a te non serve più, fammi subito uno squillo che ci accordiamo...  ;)