Menu principale

Le castronerie su Ebay e simili

Aperto da Webbo, Gennaio 23, 2009, 20:59:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Non capisco bene la descrizione dell'annuncio, ma a mio avviso il tizio vende qual'cosa per legalizzare qual'cosa che non lo è..... ::) ::)

Gianni65

Rubi una moto, cambi il canotto e sei a posto!! :P :P :P :P :P :P :P :P

Webbo

#662
il certificato credo certifichi che la moto che è stata smembrata per essere venduta a pezzi è stata acquisita legalmente.
descrivono che la sede di un cuscinetto è danneggiata, probabilmente a causa di un incidente
ma cosa me ne farei di quel pezzo ?
amenochè in california ci siano leggi strane per cui quel pezzo per qualche motivo legale potrebbe essere utile a qualcuno

ho chiesto lumi in un forum usa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

secondo gli ammerigani, siccome in california non è più possibile rendere "road legal" una XR, il fatto di vendere quella parte e saldarla ad un telaio non "road legal" la farebbe diventare tale..
ma come tagliare perfettamente e pretendere di avere un telaio perfetto e robusto come prima... robe da matti secondo me.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Non c'è niente da comprare li ....  :(

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

una 650 FMX col kit A-loop senza sella e un sacco di pezzi arrognati che manco li zingari ci andrebbero in giro...

se me la spedisce gratis tengo i bulloni e butto il resto.

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

solo 10 E al kg: mi sembra un vero affare!

:D

beppe_xr


robyxr78

Citazione di: Webbo il Luglio 20, 2016, 20:16:18 PM
vi prego uccidetemi e non fatemi più soffrire


http://www.subito.it/accessori-moto/honda-xr-650-ricambi-roma-172630954.htm

... se riesci a trovare qualcuno disposto ad ucciderti gli dici di passare da me dopo che ha finito con te??? .... :maperche:

Gianni gm

Ma questi non stanno bene !!!!!!!   :seifuori:

JJ


gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo


dalmata

Ma Subito non dovrebbe controllare cosa si scrive sugli annunci?!?!  :ahh:
saluTony ®