Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Grande Ugo l'altr'anno al Mucciante c'ho fatto una tendata....che figata di posto! ma stavamo un pò più su al parcheggio dei camper....Dai Ugo vai a respirarti un pò d'aria BUONA! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

si vabbè... ma poi la revisione passata?...

no perché l'importante è poter circolare. il resto viene da se.

io sabato scorso ho fatto la COW Adventure (un pezzetto, in verità) ma era la prima uscita due anni dopo il "problemino" che ho avuto anch'io. test superato, direi... ho rialzato più moto (degli altri) in quella mattinata che in tutta la mia vita. e la pompetta ha retto benissimo.

vedrai che anche per te sarà lo stesso, smettere di fumare a me ha cambiato la vita.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

#482
La revisione ? Oh sì sì Max



... non è ancora ora della piena fioritura ...



... però qualche colore si inizia ad intravedere ...



... qualche nuvolone passeggero ogni tanto copre il cielo e non ci rende tanto tranquilli ...













... Castelluccio ha sempre il suo fascino ... ma la fioritura è tutto un'altra cosa ...

... non sarà come con la mia dolce XR  :-* :-* :-* ( per lei per ora solo controllo pressione gomme e qualche pedalata giusto per cambiare posizione al pistone ) ma in ogni caso rigirare una manopola del gas dopo così tanti mesi è stato veramente meraviglioso 8)

Ciao Ugo

Ciccio-H

Bravo Ugo!!
Finalmente sei riuscito a ripartire, alla prossima andiamo con gli XR.
Ciao Ciccio
P.S: se riesco a rimettermi in sesto io

UOrsini







... dai Ciccio ... vedrai che ti rimetterai presto

Ciao Ugo

Derapone82

Citazione di: gpsmax il Giugno 22, 2016, 21:53:05 PM


io sabato scorso ho fatto la COW Adventure (un pezzetto, in verità) ma era la prima uscita due anni dopo il "problemino" che ho avuto anch'io. test superato, direi... ho rialzato più moto (degli altri) in quella mattinata che in tutta la mia vita. e la pompetta ha retto benissimo.

vedrai che anche per te sarà lo stesso, smettere di fumare a me ha cambiato la vita.

Bravo Max sono molto contento! Roccia!! Bravo!


Ugo complimentoni per le foto i posti e il fulmine beccato perfetto!
Ti vogliamo rivedere presto sulla tua dolce morosa ma......................SENZA SIGARETTE!!!!!!

Per Ciccio mi dispiace non sapevo....bella botta  :-X :-X


A presto Ugo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

... almeno fosse stata una Jeep vera... ma quella robaccia FIAT/CHRISLER/JEEP eccetera della nuova Renegade... ah, no..

ciò conferma la mia convinzione che se la comprano solo i deficienti. sapevate vero che ha il pianale della 500L?  :hmmm:
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ciccio-H

Che se la comprano i deficienti è una grande verità, per fortuna che è un macchina di m.  e me la sono cavata con un po' di tagli e ammaccature varie e la moto sembrava distrutta invece la forcella è dritta il telaio pure, si è piegato il disco freno, va be' i vari paramani, mascherina, leve, manubrio, ma tutto sommato nella sfiga poteva andare peggio.
Pensate, per liberare la moto hanno dovuto alzare l'auto con la gru, 300 € di soccorso stradale che ho pagato io per il recupero dell'XR. 

RAZZO

Siete ampiamente O.T.  :(

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

UOrsini

#489


Un saluto questo weekend al ristoro Mucciante e alla piana di Campo Imperatore ... sarebbe un sogno poter gironzolare da queste parti con la mia dolce XR  :-* :-* :-*


Ciao Ugo

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Ciccio-H

Sei riuscito finalmente ad andarci!!
Visto che ce la fai benissimo a guidare il BMW ,con un po' di tempo riprendi al 100%.
Tieni duro Ugo
Ciao Ciccio
 

Tronco

#492
ho letto la tua storia...
grande Ugo!!!
....e complimenti per le tue motorette  :-*

ciao!!!!

UOrsini

#493
Parco del Monte Cucco



Ciao Ugo

UOrsini

I miei due amori all'aria aperta ...



... nel giorno di ferragosto ...




Ciao Ugo