Menu principale

Nuova XR my 2017 !!!!

Aperto da mxa125, Luglio 20, 2016, 08:32:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mxa125

Ebbene si pare proprio sia vero dal momento che a dichiararlo è Egidio Motta titolare di Red Moto  e distributore Honda fuoristrada a livello Europa.

Sotto posto quanto dichiarato a Moto.it nell' intervista sulla vittoria del mondiale Enduro di Giacomo Redondi.....

D. Dunque vuol dire che deve mettersi subito al lavoro?

EM. «Non propriamente. Il suo, il nostro obiettivo lo ha raggiunto. Ora tutto quello che viene da qui alla fine dell'anno va bene. Certo, se iniziasse a mostrarci che un settimo assoluto può diventare un secondo, una vittoria... sono sicuro Giacomo ha questo potenziale! Honda ha creduto in noi, a Fabriano c'è il responsabile Honda Europa che è venuto a vedere quello che facciamo, adesso esce il modello nuovo XR che raccoglie anche le informazioni che abbiamo prodotto noi con la nostra esperienza. Secondo me Redondi può centrare in tre anni l'obiettivo».

io ci spero ........

gerry.dp

#1
Chi l'avrebbe mai detto...
Sarà un nuovo 650?
Magari vogliono fronteggiare la concorrenza di KTM e Husqvarna e dei loro 690!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mario xr

Tutti a pane e acqua e metter via dindini....

Però sarà enduro? sarà motard?
::) ::) ::) sara doppia omologazione? :o :o :o

Tractor

#3
No Mario, sarà peggio... 
Non appena salterà fuori qualche foto inizieranno le discussioni del tipo : "Quella forcella non va bene, la moto pesa troppo, l'iniezione elettronica non è affidabile, Honda non capisce una mazza, KTM è meglio perchè è KTM, le ruote sono troppo rotonde, a carburatore era meglio perchè con un cacciavite torni a casa... etc etc..."

No way




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Mr Potato

Come non essere completamente d'accordo con Tractor... come la nuova Africa Twin, impossibile accontentare la folla.
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Derapone82

Ha ragione infatti....io spero solo che lascino sempre quel filo di vintage che la contraddistingue e chissà se magari facciano una linea così figa da poter ricordare negli anni futuri come i mitici anni 80's!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

se per XR intende la CRF 450 2017 che potrà avere a richiesta l'avviamento elettrico, e dalla quale RedMoto ricaverà la nuova "X" che Honda Japan non vuole ancora rinnovare..

speriamo invece  sia effettivamente una XR..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN


Tomminoo

e meno male... ma chi la vuole una nuova XR...

XR MAN

Mah..io un pensierino ce lo potrei anche fare..

fede954

#10
Ktm con il 690 smc / enduro ha avuto un discreto successo, ora però ha riciclato il tutto col marchio husqvarna piuttosto che pensare ad un nuovo modello.
Non so se in questo momento avrebbe successo una nuova xr, forse accadrebbe ciò che è successo con la nuova africa twin, anche quella si è fatta attendere molti anni.
Inoltre penso che le 650 modificate apparirebbero improvvisamente obsolete e si tornerebbe a riportarle originali, diventerebbe di colpo vintage.
Pareri personali eh...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mura


Bluto

non ci sarà una nuova xr perchè il mercato non la richiede
basta guardare i numeri,Husqappa 701 enduro,bellissima e molto riuscita,totale moto immatricolate 2016= 84!
la richiesta nel fuoristrada è per le racing
Honda ha rifatto l'At perchè la moto più venduta è il GS e,in quel segmento,il business è forte
ecco perchè penso che non vedremo una nuova xr
e,forse,è pure meglio così
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Tomminoo


nerone

se non ci sarà la nuova, ed è forse meglio così perchè per migliorare un prodotto spesso lo si è peggiorato, gli costerebbe proprio tanto alla Honda continuare a produrre la VECCHIA?

così come alla Yamaha continuare a fare la vecchia e gloriosa XT 500 e anche la TT 500?

non si accorgono i ricercatori di mercato di queste case di quanto movimento c'è intorno a questi modelli?

non navigano un pò sul WEB?