Menu principale

Adattare parafango posteriore cr su xr 400

Aperto da 44slide, Settembre 05, 2008, 14:38:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

44slide

eccomi di nuovo qui!Vorrei sapere se è possibile adattare il parafango cr '99 sull'xr 400 come viene fatto per la sorellona 650!
ho già il parafango cr e oggi vado a prendere quello di un xr 250 dal demolitore,anzi prenderò tutto il possibile da quella moto! :banana:

gbking

Per il 400 esiste un parafango stile cross della Cemoto ed uno ancora più filante della Polisport!

Non serve adattare e modificare plastiche di altre moto, come per il 650 ed il 600 :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

44slide

gbking è diventato ufficialmente il mio maestro xrista! :D cmq ok però mi piaceva l'idea di lavorare e adattare ho sempre avuto queste manie...! e nel caso facessi l'adattamento in questione che fanalino posteriore dovrei usare??? si parla del fanalino sh..ma qual'è?  :-[

gbking

Se metti un parafango da cross, credo ti servirà tutto il portaraga con il fanalino posteriore...

Lo fanno diverse ditte, la stessa Cemoto, la UfoPlast, l'Acerbis, la Racetech, ecc.

Alcuni modelli sono omologati, altri no. L'omologazione la riconosci dalle scritte stampigliate sulla gemma rossa!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Marvo e la Roccia

io ne ho trovati di ottimi su E-bay con i led omologati a 10€ ...ne ho comprati 2 :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

44slide

#5
thanks!bene bene ora vado a fare un salto su e bay!comunque davvero,che problema può dare un parafango non omologato???dai mettere un'omologazione su certe parti della moto è ridicolo... :angry2:

ah comunque ieri demolitore e ho reperito il parafango e il serbatoio,entrambi bianchi, tutto a 50 euro (anzi mi ha regalato anche la leva freno completa di pompa per il fifty ma questa è un'altra storia....!) però il parafango non posso sacrificarlo per la modifica lo terrò di scorta!il serbatoio ha solo gli adesivi distrutti per il resto è messo bene..però dovrei verniciarlo..leggendo il forum ho notato che è uno dei problemi più grandi del nostro secolo! ; io quello della mia rx l'ho verniciato con vernice per plastica e con il lucido e tiene da 2 anni nelle condizioni estreme in cui tengo la moto..vabbè guardo un po'!mi sa che ora mi vado a prendere anche il parafango anteriore!  ;)

MartY

Citazione di: 44slide il Settembre 06, 2008, 09:49:53 AM
thanks!bene bene ora vado a fare un salto su e bay!comunque davvero,che problema può dare un parafango non omologato???dai mettere un'omologazione su certe parti della moto è ridicolo... :angry2:

L'omologazione è riferita al fanalino posteriore non certo al parafango!  ;)

MY

gbking

Grazie x la precisazione Marty! :ok:

Da come avevo scritto, poteva esserci un'ambiguità...
Ho messo 'gemma rossa', senza specificare che si trattava del portatarga... dando x scontato che il parafango da cross non ha alcuna gemma! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'