Menu principale

Finalmente di nuovo qua!

Aperto da trovereti, Marzo 11, 2014, 17:28:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JJ


trovereti


trovereti

Presento anche la sorella, appena finita (a meno di grafiche...)




Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Merlo2


RobertCross

Bella....che modello sono i paramani?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Molto bella casì e non aggiungerei nessun adesivo :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

trovereti


luciano

Molto belle tutte e due. Complimenti !!!

Invidio tutti quelli che hanno la possibilià di possedere più di una xr ... :-*
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Ciccio-H

sembra una delle xr di Jonny Campbell pronta per la Baja California complimenti!!!

cecco2

Una più bella Dell altra i miei complimenti con un pizzico di sana invidia     Saluti da cecco 2:)

matteoxr

#27
Ma che serbatoio monti sulla seconda? Da quanti litri è?
La mascherina invece è quella honda versione americana?


Mi piace un sacco la moto allestita così, come hanno scritto gli altri fa molto usa..sembra una moto da baja

trovereti

Ims. 12 litri. Mascherina usa.  L'idea era quella. Ora aspetto adesivi 1x

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM