Menu principale

Terminale XRacing!!

Aperto da Il Barone Fifì, Dicembre 15, 2002, 11:57:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexius

Mi interesa sapere soprattutto da coloro che hanno unxr 600, se dopo il montaggio hanno dovuto fare dei ritocchi sulla carburazione o sul motore per sfruttarla al 100%, sia con il silenziatore che sneza...
grazie^^

alexius

Ciao a tutti, ho un Xr 600 del 98 da un paio di mesie in questa settimana ho messo il terminale della x racing, alluminio anodizzato rosso, troppo bella, prestazioni buone a tutti i regimi, forse direi eccellenti ai medi, e un sound da paura. Ho dovuto far rifare la carburazione perchè la volevo senza fondello ma ora skizza da paura...unico inconveniente quando ci sono poliziotti o vigili in giro meglio tenere una terza a filo di gas^^

fcs78

Io ho aumentato i getti sia di minimo che di massimo di circa 5 punti ( carb. originale)
poi invece ho  montato il carbu dominator e ho lasciato i getti originali, registrando solo il getto pilota e la moto va una bomba.
Ciao 
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1431

zompafosso

non sono mai riuscito ad inserire l'immagine nel forum
comunque la si può vedere in galleria/xr 250/album zompafosso

ciao
Carlo

Fim0

Uff magari ce ne fosse uno omologato per l'xr 400 :-\

mauri73

Ieri durante un giro , mi è partito tutto il terminale di scarico , purtroppo da quando ho sentito il rumore di vuoto , a quando mi sono fermato , ho praticamente disintegrato tutto e ho perso la cannetta forata che va all'interno del silenziatore ..... Per quella dovrei rimediare , ma come metallo per realizzarla. Ho il rame , andrà bene uguale ?
che l'xr sia con voi !

Webbo

no il rame non va bene, ad alte temperature è talmente morbido che si acartoccerebbe..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauri73

Cacchio , ormai lo ho piazzato ...... Farò dei giri brevi per fare la prova , ma lo troverò un tubo di rimpiazzo ?
che l'xr sia con voi !

Pier88

Se ben ricordo la XRacing vende quasi ogni pezzo del terminale come ricambio!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mauri73

Ho già provveduto a realizzarlo per conto mio , e sono anche soddisfatto del risultato , comunque darò un occhiata , grazie
che l'xr sia con voi !