Menu principale

LA DERAPONA SOTTO I FERRI.....FINALMENTE!

Aperto da Derapone82, Gennaio 25, 2014, 23:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mansu

ho visto solo ora  :o
bella botta...ma alla fine mi pare di capire che ti e' andata tutto sommato molto bene  :)

guarisci presto ed in bocca al lupo per la ricerca del telaio  :) :) :)

andrea89

Mi spiace molto per l'accaduto.......forza che un telaio si trova....

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

dvdjap

Ma porca zozza. ... che dire girano le palle, ma come sempre basta raccontalla il resto s'aggiusta!!
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

nerone

#544
Citazione di: Derapone82 il Agosto 28, 2015, 02:03:43 AM
.....purtroppo ero in piega accanita io ancora più accanito ho trovato un bell'avvallamento in piena piega che mi ha scomposto la moto è quando ho provato a ribattarla giù, la strada era finita...

...quindi ti è successo derapando?... ???

pensa alla salute e cercati un'altra XR gagliarda su cui trapiantare quello che resta di buono!

:) ;)

...e auguri per tutte e due!

Derapone82

#545
no impossibile derapare di terza sull'asfalto col 15/43 col kit motard, mi è successo perché stavo spingendo un pò troppo :-\
a volte uno si fa prendere  troppo la mano e non usa più la razionalità, che in quel caso mi avrebbe fatto chiudere il gas e buca o no avrei sicuramente evitato tutto questo e soprattutto evitato di rischiare  sta pelliccia che mi tiro appresso....
grazie per gli auguri ragazzi, io miglioro giorno dopo giorno e appena sarò sulle mie gambe, giù a ripristinare le ferite alla porcellona mia!
Ciaooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Derapone come stai ?
Siamo tutti in ansia per te  ;)

Ciao Ugo

Tomminoo

sta una favolaaaa il nostro Lazzaro :P :P :P
daje Derapò ciaoo ;)

mauri73

che l'xr sia con voi !

Bluto

porca troia  :o ,leggo solo ora
mi spiace  molto e ti sono moralmente vicino come tu hai fatto con me  ;)
le cadute purtroppo fanno parte del gioco,c'è poco da aggiungere
abbi pazienza ,te lo dice 1 che 2 mesi fa era un rottame  ;D e che nell'ultima settmana ha tagliato 10 mt di legna,tutto si aggiusta(ossa e moto..)
cosa ti sei fatto?

ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Derapone82

Oi ragazzi scusate ho letto solo ora i vostri commenti!
Grazie Bluto, Uorsini e a tutti gli altri.....
Oggi ho fatto la risonanza magnetica alla gamba:

- edema della spongiosa parte esterna e interna del ginocchio, in poche parole microfratture del femore all'altezza del piatto tibiale che a distanza di un mese quasi ancora sono ben visibili;

- legamento collaterale sx "chiacchierato" come si dice a Roma ma non rotto (recuperabile con fisioterapia) ;

- lieve, anzi lievissimo interessamento del crociato posteriore + allenamento del crociato anteriore;

- legamenti della caviglia interno/esterno infiammati da un forte stress ;

.... Ci vorrà un po' di tempo prima di rimettere il culo sulla moto, ma se non altro non ho rotto nulla..... Mi aspettano gli straordinari dal fisioterapista  ;D

Nel frattempo ringrazio ancora tutti per l'interessamento, spero a breve di postare delle belle foto della mia amorevole Derapona ❤ ❤

Ciao a tutti ragazzi buon divertimento a voi!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauri73

E bravo Derapone.....tanti auguri e non fare l'errore che facciamo in tanti, ovvero non ascoltare i medici e auto convincerci che siamo guariti per la fretta di ri salire in moto...
che l'xr sia con voi !

dvdjap

Dajè Derapò! Tanto sei giovane vedrai recuperi alla svelta NON buttarti giù MAI !!!!
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

mic_cas

Leggo ora
Che dire mi spiace e spero tu ti sia già rimesso e che abbia messo le mani sulla nuova derapona

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk


cecco2

Ciao derapone intanto che ti rimetti con calma ti rimetti in ordine la tua derapona.   Un salutone da cecco 2 😜👈