Menu principale

Incontro al 100 Guadi 2015

Aperto da thancard, Agosto 05, 2015, 14:35:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thancard

Salve a tutti,
ho visto che il 12/13 settembre vicini qui a casa mia nello specifico a Saline di Volterra (Pi) , c'è un evento come da titolo 100 guadi che potrebbe essere possibilità per trovarsi con i vari possessori di Xr e passare una giornata insieme .
La manifestazione si articola su 2 giorni ma offre soluzioni di anche 1 giorno solo sabato giro easy (quello che farò io per riprendere il manico) diurno ed poi uno notturno , poi la domenica la manifestazione quelli per tipi tosti (magari il prossimo anno per me).
Vi metto il link della manifestazione dove ovviamente si mangia anche ;) e se qualcuno volesse unirsi mi contatti pure che si fà una bella gruppata .

http://100guadi.it.gg/

thancard

Dai non  c'è nessuno che viene ? ci sono molti toscanacci in zona dai se qualcuno vuole un appoggio per una notte che viene da fuori , metto a disposizione la camera degli ospiti  ;) .

XR MAN

Io può darsi che ci sia, però non con l'XR..anche se la 100guadi ultimamente mi ha un pò deluso..

thancard

Ok ti chiamo poi ad inizio settimana tipo il 6/09 per avere conferma cosi se vieni ci mettiamo d'accordo  :yezz:

Mr Potato

Io ci sarò, probabilmente sia sabato che domenica!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95