Menu principale

Xt 600 2kf dell'89

Aperto da stelegra, Settembre 02, 2015, 19:06:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stelegra



Eccola. Acquistata x 200 euro piu 80 di passaggio. Un affare secondo me!! Abbandonata sotto un portico vicino a casa... con qualche piccolo controllo si è subito messa in moto.. 
Ora la vorrei restaurare per poi poterla usare la prossima estate per andare a lavoro.  C'è tanto lavoro da fare ma vorrei restaurarla il più possibile da solo. Speriamo bene.. ora inizia lo smontaggio.. ciao ciao...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

stelegra

#2


40000 unico proprietario














Qualche altra foto di quando sono andato a vederla.




RAZZO

Il telaio è messo veramente maluccio.  :-X :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ale_sarvaego

#4
Urge sabbiatura & vernice nuova!
Tuttavia €200 son veramente pochi, ne fai di + a venderla a pezzi.
XR 650r born to kick your ass.....

cecco2

Ottimo acchiappo a tutto il mare della Sardegna sul telaio ma una volta restaurata  sarà  bellissima  😃😃😃

Tomminoo


stelegra

#7






Grazie..
Si il telaio è messo maluccio e si può vedere da queste foto ma sarà piu bello sistemarlo.
Aggiornamenti in giornata. Non ho resistito e sto iniziando a smontare.. il lavoro è tanto e vorrei fare il piu possibile da solo. Dalle verniciature alla sistemazione del motore o almeno controllo visto che devo toglierlo dal telaio. Ho già recuperato il manuale d'officina da un amico ma credo che gli aiuti piu utili saranno i vostri. A dopo...





Lavori in corso...




Derapone82

Oddio! :D
Buon lavoro e buon divertimento!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

stelegra

#9



I lavori proseguono..







stelegra

#10
Ecco il primo problema.. purtroppo da una moto ferma da 10 anni qualcosa me lo dovevo aspettare. Comunque,ho smontato la ruota anteriore e tolto la gomma. Questo il risultato.





Il cerchio nel foro della valvola si è sfogliato. Fortunatamente non tantissimo ma neanche poco. Il materiale rimasto in quel punto è ancora duro. Ecco una foto leggermente di profilo.





Che faccio?? Secondo voi è salvabile?



Merlo2

Secondo me non è un problema!

stelegra

#12
Lo spero.. anche perché vorrei rianodizzare il canale  , zincare i raggi e verniciare il mozzo di entrambe le ruote. 




andrea89

vai e buon lavoro...per me è stato un ottimo affare

cecco2

tutto ancora recuperabile ma lo devi carteggiare e portarlo a decappare e rianodizzare  Un buon lavoro da cecco 2