Menu principale

pulizia serbatoio bianco

Aperto da fattore, Aprile 05, 2007, 14:09:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orso

Citazione di: Geng@ il Luglio 30, 2007, 20:58:40 PM
Citazione di: oky il Aprile 05, 2007, 17:55:52 PM
e se si usa la tankerite?? io l'ho ordinata doverebbe arrivare a giorni....  :D poi chissà che la vernice tenga! :-[ vi farò sapere :D

Facci sapere, anch'io mi dovrò avventurare a breve nel delirio delirioso.
Qualcuno ha provato una bella spalmata di resina o simili? (a parte il mitico rivestimento in carbonio).
:P :P :P con la vetroresina ,dopo una decina di giorni,data la dilatazione,del serbatoio acerbis,inizia a creparsi.già sperimentato. :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

Geng@

Citazione di: orso il Luglio 30, 2007, 21:07:26 PM
Citazione di: Geng@ il Luglio 30, 2007, 20:58:40 PM
Citazione di: oky il Aprile 05, 2007, 17:55:52 PM
e se si usa la tankerite?? io l'ho ordinata doverebbe arrivare a giorni....  :D poi chissà che la vernice tenga! :-[ vi farò sapere :D

Facci sapere, anch'io mi dovrò avventurare a breve nel delirio delirioso.
Qualcuno ha provato una bella spalmata di resina o simili? (a parte il mitico rivestimento in carbonio).
:P :P :P con la vetroresina ,dopo una decina di giorni,data la dilatazione,del serbatoio acerbis,inizia a creparsi.già sperimentato. :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

maledizione!  :angry2:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

orso

 :angry2: :angry2: :angry2: puoi mettere tankerite all'interno ,e gummipaint all'esterno, ma dato il costo dei 2 prodotti,mi sa che conviene comprarlo nuovo. :P :P :P inoltre avresti un serbatoio, che da vuoto,pesa già come uno pieno. ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

aisenauer

la vetroresina si deve usare per fare una sorta di guscio, cioè nn deve essere direttamente spalmata sul serb, in questo modo resiste, resta bianca (o del colore che volete) a meno che ovviamente nn si cada...

Un'altra possibilità sono i rivestimenti in similpelle o simili, praticamente eterni e lavabili (e replicabili da un sarto-sellaio).

La verniciatura è troppo complicata per avere una qualche probabilità che regga, e si graffia in off...


Geng@

Citazione di: aisenauer il Agosto 02, 2007, 10:05:23 AM
Un'altra possibilità sono i rivestimenti in similpelle o simili, praticamente eterni e lavabili (e replicabili da un sarto-sellaio).

Mi hai tolto le parole di bocca, li stavo guardando giusto ieri sera e male non mi sembrano.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

motocross88

Ma la GUMMAPAINT esiste di tutti i colori??? Ma è un buon metodo in conclusione o no???

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

RAZZO

Citazione di: motocross88 il Agosto 04, 2007, 15:03:03 PM
Ma la GUMMAPAINT esiste di tutti i colori??? Ma è un buon metodo in conclusione o no???

Prova a fare una ricerca nel forum e ti toglierai ogni dubbio !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Mi pare la facciano nei vari colori tipici da gommone: nero, bianco, grigio, verde, rosso, giallo.
Credo che il risultato dipenda anche molto dalla preparazione del serbatoio e da quanto trasuda, ma questo puoi vederlo solo tu.  :) :)
Io sul mio ex 400 se non l'avessi venduto ci avrei provato!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!