Menu principale

Il restauro secondo Puccio...Four 750 k0

Aperto da puccio70, Marzo 05, 2014, 18:50:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

beppe_xr


puccio70

Grazie a tutti. Adesso è il momento di completare l'opera. Compilo i fogli per la richiesta della targa oro Asi.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

puccio70

Mi arriva una mail e mi scaravento di corsa in edicola.....

Non me lo aspettavo !! Sono su Bikers life del mese di Ottobre







L'unico appunto che ho fatto alla redazione è l'errore del nome, hanno inserito quello del presidente del sito H4F anzichè il mio, comunque in foto ci sono   ;D

maru

 :P ;D Lavoro spettacolare! Bravo e grazie. Per me questa è stata la moto che ha fatto invecchiare di colpo tutto quello che esisteva prima, da quel momento il mondo della moto cambiò. Il seme è stato gettato.

https://www.youtube.com/watch?v=QmEh4NP5uqw

puccio70

Grazie Maru,
Ma che che sto a raccontare, ci vorrebbe un libro per descrivere tutto quello
Che ho vissuto in tre anni.
È stato come per una madre vedere crescere il proprio figlio in grembo.
Paiono stronzate ma è la pura verità, perché io quell'esserino quando l'ho comprato, non l'ho sentito cantare.
È quindi sono cresciuto con lui, con il sogno di sentirlo in moto.
Un amico mi ha chiesto di scrivere un libro, per descrivere tutto quello ho fatto in questi tre anni, ma sono davvero indeciso.
È stata una bella esperienza e sto trasmettendo tutta questa passione anche al piccoletto Xr.
Spero di farmi nuovamente contento.
Buona notte.

maru

 :) Nel 1970 avevo 14 anni, il motorino era nella testa di ogni ragazzino,  il mio primo due ruote a motore era ben poca cosa, il Guzzi Trotter, a volte mi faceva rimpiangere la Saltafoss dell'anno prima, che  aveva solo i pedali ma classe e numeri da vendere, compravo i miei primi Motociclismo, che conservo tuttora,  sfogliando la rivista sognavamo e rimandavamo ai 16 anni le belle e croccanti 125 da regolarità, le maxi erano troppo fuori dalla nostra portata mentale e di portafoglio, passarono i pochi anni necessari e il tarlo non tardò ad insinuarsi, pur non rinunciando ad una tassellata spagnola mi portai a casa anche una brutta bestia ma che mi faceva battere il cuore, vibrare i vetri, suonare i primi antifurti e saltare le otturazioni dei denti: il Laverda 750 S, che cambiai più avanti con l'SF.
Ma per rimanere in tema CB 750 vi propongo questa bella prima prova,   http://postimg.org/gallery/128k1f9tw/ 
Buona lettura. 

Merlo2

 :)
Certo che saranno soddisfazioni!!!
Complimenti!!!  ;)

Derapone82

Non mi stanchero' mai di dire che gli anni '60/'70/'80 rimarranno i migliori in qualsiasi ambito, a partire dalle scoperte tecnologiche fino ad arrivare ai pezzi forti della musica, che tutt'oggi ancora fanno ballare, proprio come le moto!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

#38
Vero Derapone!
All'ora non siamo nostalgici noi di una certa età! ("63)  :P

Complimenti dovuti a Puccio!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

AHahah mi dispiace per te ma io sono dell'82  ;D :D
Ma ammiro molto quegli anni.....ora solo generazioni bibmbiminchia e poco più per quanto riguarda la ricerca e le scoperte, per quanto all'avanguardia, nulla a confronto con l'allunaggio che ha tenuto il mondo col naso incollato alla TV!!

Ciao Luciano!  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

#40
(di testa ho meno di vent'anni)
E pensare che ho visto una trasmissione che metteva in dubbio proprio quell'allunaggio. Cioè dicevano che era una montatura.  :o

Scusate se siamo andati completamente fuori argomento.

Buona cena Derapone!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!