Menu principale

L'officina è aperta...

Aperto da gpsmax, Ottobre 05, 2014, 23:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lesciu XR

Complimenti bella officina!!!! :) ;) ;D

gpsmax

Citazione di: paulogas il Ottobre 19, 2014, 20:42:51 PM
GPS MAX : "TEAM UFFICIALE " assistenza tecnica xr italia per l'italia del nord .     MAURO MOTORI  :   "TEAM UFFICIALE"  assistenza tecnica xr italia per l'italia del sud .  in bocca al lupo a tutti e due i TEAM UFFICIALI !    ;D ;) :D

:D :D :D

"Team Ufficiale" mi sembra troppo... non ho tutto il tempo che mi piacerebbe dedicare a questo "divertimento", quindi gli interventi saranno mirati, solo "cose che mi piace fare".

altrimenti, ne aprivo un'altra "vera", di officina...  ;D

comunque, tutte le XR hanno praticamente sempre... "cose che mi piace fare"...  ;)

però i cambi olio ve li fate da soli, eh...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianluca990


UOrsini

#33
Citazionecomunque, tutte le XR hanno praticamente sempre... "cose che mi piace fare"...  ;)


... e montare un kit Wiseco 280 con annesso lavoretto alla testata  ::) ::) ::) ?


Ciao Ugo



gpsmax

Potresti considerarlo come cosa fatta...



inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

luciano

Caspita complimenti!

Scusa leggo solo ora.

Mi viene voglia di spedirti la mia 250 tutta intera da revisionare viste le mie carenze ...

magari mi accontenterei del solo freno post. visto che non ne vengo fuori !


Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

guarda Luciano, secondo me il tuo freno ha qualche sciocchezza sbagliata, magari una banalità. solo che, a questo punto, dopo tutto lo smonta/rimonta che hai fatto... non la vedi più.

come ti ho scritto nell'altro topic, se puoi chiama un amico competente e smontatelo insieme: 99 su 100, vi salta agli occhi il problema.  ;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

luciano

Sto pensando infatti ad una persona che conosco che mi possa aiutare, solo che al momento mi sono un pò scoraggiato.

Grazie Max e ti auguro di riprendere attività al più presto all'interno della tua nuova officina.  ::)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

#38
 8)



... si fanno anche lavorazioni in serie...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini


cecco2


Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

salim

complimenti!
caso mai tu faccia un giro verso Mantova-Verona ti do dietro la mia che deve fare il tagliando decennale

Mao

Che prestigio... ;) Grande Max!!!

luciano

Allora hai ripreso attività in pieno! Ok prof. 8)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.