Menu principale

Vi presento la mia xr 1994 versione "Pamela Anderson"

Aperto da lorecet88, Ottobre 21, 2014, 19:58:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

lorecet88

Sì bravo è quella l ho comprata da un ragazzo di bergamo che elabora moto di questo genere... ed veramente super bravo. Almeno io ne sono rimasto pienamente soddisfatto, poi questa chiaramente può piacere o no però sicuramente è molto molto particolare e ben fatta a mio parere.
Ps.ha un tiro esageratooooooo, io vengo da un xt660x e sinceramente non sono neppure paragonabili come erogazione e potenza scaricata a terra se la tieni su di giri e apri anche in terza marcia viene su che è una bellezza. Bellissima sono veramente soddisfatto.

mauri73

che l'xr sia con voi !

SledgeHammer

Veramente bella. Si può sapere di più del ragazzo di Bergamo che realizza questi mezzi? ( Se non vuoi fare pubblicità potresti mandarmi un MP ).

Grazie
Mauro

lorecet88

È un privato non credo che faccia elaborazioni su richiesta anche perché ha un altro lavoro. Ogni 1/2 anni ne fa una in base al tempo disponibile e poi la vende ,ed è veramente bravo considera che la moto che mi ha venduto sembra uscita dal concessionario sia esteticamente che meccanicamente il motore avrà 5/600 km.
Grazie a tutti sono contento che vi piaccia.  8)

lakota

Citazione di: Webbo il Ottobre 22, 2014, 18:29:00 PM
19/19 tipo Vigor o SLR... il Dominator ha sempre il 21 davanti


Urca! Mi hai preceduto: meno male, stavo pensando di lavare l'onta col sangue... ;-P 
"avere patria in se' stessi"