Menu principale

Compatibilità collettori & scarichi

Aperto da Webbo, Settembre 13, 2006, 09:03:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale_sarvaego

io ho montato questi collettori leovince con il terminale originale, nessun problema. a listino costano 190 euro + iva. se andate sul loro sito ci sono i  disegni con le varie misure & diametri.
XR 650r born to kick your ass.....

fede954

Sono i collettori dell'ultima versione, quella omologata, solo questi sono compatibili con il terminale originale a differenza del vecchio leovince open ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SledgeHammer

Dò il mio contributo a questo 3d.

Collettori XR's only e terminale Arrow , accoppiamento perfetto senza nessuna modifica nè guarnizione
Mauro

domyXR650SM

salve a tutti, per aggiornare il topic, i collettori arrow sono perfettamente compatibili con lo scarico giannelli racing in alluminio, senza alcuna ghiera o flangia. 8) 8)

GabryMotard

Scusate la mia ignoranza  ;D ma sono un pò confuso  :-[ :-[ :-[
se il terminale Leovince X3 monta sui collettori originali (come si può ben vedere sul sito della leovince)
e i collettori Arrow montano sul terminale originale (come mi ha detto dall'ara)... come mai il terminale Leovince X3 omologato non monta sui collettori Arrow :-[ :-[ :-[
Pensavo che avessi trovato una soluzione visto che i collettori leovince non li fanno +... mettendo gli arrow, ma a quanto pare leggendo le esperienze fatte cmq non monta... qualcuno può chiarirmi le idee?  :)
GabrieleMotard

ale_sarvaego

di leovince ne esistono 2 tipi che non sono neanche compatibili tra di loro. ???

i collettori che ho postato sopra, fanno parte dello scarico "omologato" & montano sul terminale originale! :D

XR 650r born to kick your ass.....

GabryMotard

#96
Si ma sembra strano che il terminale Leovince omologato non monta sui collettori Arrow che fornisce dall'ara... questo è il mio interrogativo  :-[ :-[ :-[
GabrieleMotard

Bracco


I collettori Arrow hanno un diametro del collettore leggermente più largo di quello originale (2mm - Se non erro 43mm contro 45mm).

Poteva essere montato con il terminale originale perchè al suo interno è presente un O-Ring di tenuta che, una volta rimosso, aumenta il diametro di quel tanto da consentire il montaggio.

E' probabilme che il terminale Leovince sia privo di questo O-Ring ed il suo diametro coincida con quello dei collettori originali/Leovince omolagati.

Salut

gratta

Riesumo questo post per una domanda veloce-veloce (od almeno lo spero): attualmente sulla mia XR650R monto dei collettori CRD e scarico originale.
Ho trovato questo annuncio
http://www.subito.it/vi/52488894.htm
ma vorrei sapere da voi esperti se questo  terminale (tra l'altro per XR600) può montare sulla mia configurazione.
Ho già scritto al venditore per chiedere qualche info ed attendo la sua risposta, ma intanto mi porto avanti...  ;D

Grazie a tutti.

RAZZO

No, non e' compatibile anche perché e' per il 600.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gratta

Ok, allora cercherò altro.  ;)

Grazie Razzo.

gratta

Eccomi ancora in giro: qualcuno mi sa dire se coi collettori CRD posso montare senza toccare nulla lo scarico ARROW? (non mi sembra di aver trovato l'accoppiata in questo thread...)
In caso negativo cosa dovrei fare?

mauri73

Citazione di: gratta il Luglio 24, 2014, 10:47:12 AM
Eccomi ancora in giro: qualcuno mi sa dire se coi collettori CRD posso montare senza toccare nulla lo scarico ARROW? (non mi sembra di aver trovato l'accoppiata in questo thread...)
In caso negativo cosa dovrei fare?
E questi come ti sembrano i collettori ? http://www.ebay.de/itm/ABP-Racing-Krummer-Honda-XR-600-XR-650-L-R-/231314435508?pt=DE_Motorradteile&hash=item35db6a2db4
che l'xr sia con voi !

RAZZO

Mauri ... sei completamente O.T. in questa discussione !!  >:(

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauri73

#104
Citazione di: RAZZO il Settembre 03, 2014, 21:54:38 PM
Mauri ... sei completamente O.T. in questa discussione !!  >:(

Razzo
Ciao , cosa vuol dire OT ?
Mi sono informato ,e stavo fosse più offensivo come termine :o , ma non credo di essere fuori tema , credo di aver impostato male la domanda , ho scritto come se gli altri partecipanti sapessero cosa mi passa per la testa , rifaccio la domanda : con il terminale originale , vanno bene i collettori in questione ?
che l'xr sia con voi !