Menu principale

In quanti siamo con l'XR 650R ?

Aperto da RC30, Aprile 18, 2014, 19:56:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

35

Venghino Signori, venghino!


Raffinati colleghi seicinquantisti, se non lo avete ancora fatto, presentate qui le vostre amate e preziose creature!

CLICCA QUI PER VEDERE L'ELENCO COMPLETO E LE MOTO LINKATE
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dorit

Presente!

Stefano (Dorit) felice possessore  650 sm 2007
Se 6 incerto chiudi il gas, l'asfalto è duro e moltooo abrasivo...

JJ

Presente
Gianluca (JJ) - XR 650 R / SM 2003

RC30

36, 37 e 38!

Con moderazione e a piccoli passi... ;D

Raffinati colleghi seicinquantisti, se non lo avete ancora fatto, presentate qui le vostre amate e preziose creature!

CLICCA QUI PER VEDERE L'ELENCO COMPLETO E LE MOTO LINKATE
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Redstorm


dadede

e con me siamo a 40!

Davide xr 650 EN 2007

RC30

Grazie Davide e Redstorm.

40!

Vi voglio bene ragazzi.  :D



Raffinati colleghi seicinquantisti, se non lo avete ancora fatto, presentate qui le vostre amate e preziose creature!

CLICCA QUI PER VEDERE L'ELENCO COMPLETO E LE MOTO LINKATE
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR X SEMPRE


RC30

Et voilà.

Ci stiamo avvicinando...


Raffinati colleghi seicinquantisti, se non lo avete ancora fatto, presentate qui le vostre amate e preziose creature!

CLICCA QUI PER VEDERE L'ELENCO COMPLETO E LE MOTO LINKATE
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

trovereti

Ne ho presa un'altra... Xr 650 r enduro

Bigger


mauri73

#87
Comunque io ho un xr 650 En del 2003


Possiedo un 650 ma il mio cuore è rimasto alla mia prima 600 xr , nel '94 ... Sarà. Che lo goduta in tempi in cui avevo solo quello come pensiero ....... Che ricordi bellissimi
che l'xr sia con voi !

alex26amn

Eccomi qua, felice possessore di una puttanona annata 2003 versione SM
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)


maVco

XR 650 SM del 2003 (a.k.a. "La Feloce").
;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)