Menu principale

Kit a-loop per l'XR600 e` tornato in produzione.

Aperto da metareal, Marzo 29, 2006, 16:22:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

metareal

Ciao ragazzi,

stavo dando un occhiata al sito della A-loop e ho notato che il kit per il 600 e` di nuovo in produzione.
Per i felici possessori del 600 questo e` il testo dal sito:

XR600 seat/tank kit news....MARCH 15, 2006.....Okay, you guys win! Thanks to everyone for the fantastic demand for our XR600 seat tank kits. We had previously determined that we were going to discontinue the 600 kit due to lack of demand, but all we had to do was THREATEN to stop production and the customers rang our phone and email off the hook! So, thanks for the response, and don't worry, we're planning on keeping the XR600 kit in production for a long time! (but that doesn't mean you should wait to get your 600 outfitted with an Aloop kit, you never know, we may change our minds!)

Spero di aver dato una dritta utile.
Edoardo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Mura


LucaXr

#2
Citazione di: metareal il Marzo 29, 2006, 16:22:37 PM
Ciao ragazzi,

stavo dando un occhiata al sito della A-loop e ho notato che il kit per il 600 e` di nuovo in produzione.
Per i felici possessori del 600 questo e` il testo dal sito:

XR600 seat/tank kit news....MARCH 15, 2006.....Okay, you guys win! Thanks to everyone for the fantastic demand for our XR600 seat tank kits. We had previously determined that we were going to discontinue the 600 kit due to lack of demand, but all we had to do was THREATEN to stop production and the customers rang our phone and email off the hook! So, thanks for the response, and don't worry, we're planning on keeping the XR600 kit in production for a long time! (but that doesn't mean you should wait to get your 600 outfitted with an Aloop kit, you never know, we may change our minds!)

Spero di aver dato una dritta utile.
Edoardo.


Edoooo,
questa è una bellissima dritta,
scusate ma è possibile sapere quanti litri contiene il serbatoio del kit?!?!?!? e il costo?!?
Dove si possono trovare le specifiche per il 600?!?!? su www.aloop.com c'è sempre e solo il kit per il 250 e il 400 entrambe post-95!!!!

Ecco la galleria dei kit!!!!
http://www.aloop.com/Aloop%20Customer%20Photos%201.htm

LXR  :)

Campolone

XR 600R '95

Mura


LucaXr

Citazione di: Campolone il Marzo 29, 2006, 17:04:23 PM
Citazione di: lucaxr il Marzo 29, 2006, 16:42:24 PM
scusate ma è possibile sapere quanti litri contiene il serbatoio del kit?!?!?!?
7.3 litri vedi http://www.xr-italia.com/faq/index.php?action=artikel&cat=10&id=4&artlang=it

Citazione di: Mura il Marzo 29, 2006, 17:32:01 PM
circa 7 litri (reali da me constatati)... 8)
Grazie ragazzi e grazie anche al WM che me lo ha detto ieri per telefono, sapevo intorno ai 7 litri per il 250 e 400, ma speravo che per il 600 fosse più capiente.....invece NO....vabbeh, continuerò sicuro sul filone del serbatoio in alluminio che invece dei 9 originali si parla possa arrivare a 11 litri, quindi rispetto al Kit Aloop conterrebbe circa 4 litri in più. 8)

Buon Kit Aloop a tutti... :)

LXR  ;)

Mura


beh la notizia che il kit A-Loop sia tornato di nuovo in produzione ( a causa delle elevate richieste di noi 600isti :D) in effetti è notevole: sia per chi si affannava alla ricerca di un kit+sella che migliorasse estetica e guida della moto, sia per chi adesso, invogliato dalla new, si decida a fare l acquisto... :-* e ancora perche penso che, antro certi limiti, possa donare una "seconda giovinezza" alla moto, offrendo l occasione, agli interessati, di migliorarla e upgradarla... ::)

e come dice Lucaxr, buon A-Loop a tutti...!

homer

a proposito di a-loop volevo chiedere,magari a qualcuno che lo possiede..i convogliatori laterali del kit sono in origine del cr non ricordo di quale anno.ma si possono sostituire con degli altri tipo quelli del crf 2004 o 2005...qualcuno ne sa qualcosa??
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teo

Nessuno ha mai provato ad adattare il serbatoio di un' altra moto?
   Penso ad un cross, anche non Honda: ad esempio il serbatoio di un Suzuki RM  o anche un Aprilia RX degli anni 90: esempi di serbatoio belli e funzionali secondo me!
   Mi sembra strano che non ci sia assolutamente niente di adattabile è che abbia una forma un po' piu' moderna! Per la sella il problema mi sembra minore: con la vetroresina si fanno cose egregie.
  Matteo

RAZZO

Caro TEO ... tutto è adattabile ... o meglio quasi tutto ... basta avere il materiale a disposizione e tanta voglia + manualità !!  ;)

Come si fa a dire se una cosa è adattabile senza averla in mano ? Mi sembra improponibile potersi procurare il serbatoio di ogni modello di moto per vedere se è adattabile al proprio mezzo.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teo

ok, sono d' accordo, si dovrebbe andare da uno sfasciacarozze moto e provarne un po': qui in zona Torino ce n' è uno ma non è il ritratto della pazienza e questo mi ha sempre fatto desistere. 
  Quello che pensavo è che mi fa strano che in tutti questi anni nessuno abbia mai fatto un trapianto del genere: quanti XR girano modificati nel mondo?  Gia' solo il fatto che A-loop ricominci a fare il KIT mi fa pensare che tantissima gente vorrebbe modernizzare il proprio 600, ma essendo il kit costoso e non alla portata di tutti l' unica alternativa è un trapianto!
  E' una semplice considerazione.
   Matteo
P.S. se sto andando O.T. ditemelo................. :o
 

RAZZO

Convengo sulla tua considerazione .... ma chissà se è meno dispendioso comprare un prodotto dedicato o se conviene fare i salti mortali con prodotti di altre moto con quote ignote.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teo

................credo che il costo del trapianto sia direttamente propozionale alla dose di c u l o nel trovare un serbatoio che va bene al primo colpo! :D :D ;D ;D
    Matteo
 

RAZZO

Credo che la percentuale di insuccesso sia molto elevata.  :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM