Menu principale

XR400 Posizionamento targa

Aperto da Paresi, Giugno 13, 2016, 11:08:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paresi

Salve, la settimana scorsa sono stato fermato dalla polizia che mi ha contestato la posizione della targa, sottoponendo la moto a fermo amministrativo per 3 mesi. ???
Possiedo un XR400 del 2001, comprata usata circa sei mesi fa, la targa era sul parafango e davo per scontato che andasse bene poiché l'avevo comprata così ed avevo quasi sempre visto xr con la targa posizionata in quel modo.
Mi hanno suggerito di fare ricorso qualora la moto fosse effettivamente nata così; per provarlo avrei bisogno di un documento originale Honda come una foto, manuale o altro simile.
Sarei infinitamente grato se qualcuno mi aiutasse a trovare un documento del genere o a capire come fosse la moto in origine, comunque qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Grazie a tutti in anticipo.

RAZZO

La targa deve essere così posizionata :



Diversamente la contravvenzione è giusta.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

andrea89

non nasce sul parafango....purtroppo hanno ragione loro

Paresi

Grazie mille per le risposte tempestive, deduco non ci sia nulla da fare...

RAZZO

La legge è una ..... ed uguale per tutti.  :-\
Il portatarga può anche non essere originale ma la targa deve
essere inclinata massimo 30° dall'asse verticale.

Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mario xr

 :-\ :-\ 3 mesi senza moto... giugno /luglio e Agosto.... :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Anche qui a TV hanno fermato un paio di moto da strada e stessa cosa due mesi fa, ...
Ci stavo pensando da un po', è per quello che non ho più messo il tuo portatarga, RAssO...

Mi sa che rimonto l'orrendo originale.....  farsi l'estate senza moto è troppo pesante per una cavolata simile...

RAZZO

Montalo e piegalo più in giu.  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM