Menu principale

Cellula dormiente

Aperto da DavideT, Giugno 15, 2016, 18:55:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DavideT

Ciao a tutti, mi sono definito così perchè mi sono sicritto nel 2013, nel 2014 ho preso la mia xr650r del 2003 con doppio allestimento. Prima avevo una Yamaha TT600R. Quest'anno finalmente potrò unirmi a voi per il vostro raduno partendo da Padova, dove vivo.
Ciao e a presto!
Davide

fede954

Ciao e benvenuto!!
Proprio quest'anno che salto il meeeting c'è un padovano... scrivi nel topic uscite zona veneto che ci troviamo
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

cecco2

Ciao Davide benvenuto  io e pinto partiamo da mira con le moto in autostrada  se ti può nteressare

Merlo2


DavideT

Citazione di: cecco2 il Giugno 15, 2016, 21:45:33 PM
Ciao Davide benvenuto  io e pinto partiamo da mira con le moto in autostrada  se ti può nteressare
Ciao a tutti e grazie!  ;D
Perfetto Cecco, proprio quello che cercavo, se sei d'accordo potremo trovarci c/o Autogrill (senza uscire dall'autostrada) dopo casello PD Ovest. A una certa ora. dimmi tu, così mi organizzo!

Tomminoo

Citazione di: cecco2 il Giugno 15, 2016, 21:45:33 PM
Ciao Davide benvenuto  io e pinto partiamo da mira con le moto in autostrada  se ti può nteressare

quanti chilometri di autostrada gli fai fare al tuo 600?
ciaoo Cecco ;)

cecco2

Quest'anno con Ducati Hypermotard ti garantisco che non teme l'autostrada ciao tommy non sai che giornata favolosa ti sei perso 🤗😋

Tomminoo

sei andato al meeting col ducazziiiii :o :o :o
e chi te ferma più a te!!!
Razzo c'hai provato anche questa volta?
nel 2013 a San Valentino per passare Cecco2 ti sei dovuto impegnare!!
Mauro ha il video....
K690 dietro a un pazzo col 600 enduro originale e ruote 21-18 semistradali :D ;D :D
che ficata!!
ciao Cecco!!!!

cecco2

Ciao tommi sono andato con il Ducati Hypermotard 821 sp e mi sono pure divertito perché è leggera e molto potente  pure troppo 😉🤗🤗🤗🤗

Tomminoo

madonna che me so persooooo :o :o :o