Menu principale

La targa...

Aperto da RobertCross, Giugno 27, 2016, 17:12:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RobertCross

Nell'ultimo giro mi avventuro sul Monte S.Cristina, percorso abbastanza tosto, per le mie capacità alla guida della ruspa.
Ci sono molte strade e girovagando un pò a caso mi perdo.
Gira e rigira infilo un sentierino che si trasforma in un canalone in secca in discesa...molta discesa.
Con non poche difficoltà arrivo in fondo e mi fermo un attimo perchè l'affanno è di quelli da far cadute poco simpatiche.

image hosting

upload immagini

Uscito finalmente dal bosco le braccina ormai sono di gomma e complici un paio di sdraiate precedenti opto per un bel pezzo d'asfalto per il ritorno.
Arrivo a finalmente in paese.
Decido di rallentare a velocità lumaca per non sbriciolare i timpani agli anziani del bar che, assiepati all'esterno, rimangono in attesa di qualche evento da commentare.

Superato il bar c'è una bella salitona che porta verso casa.
Seconda, terza e quarta a cannone.
In quarta piena spunta da un tornate la punto dei caramba. Probabilmente mi sentivano arrivare da un km.
Mi lampeggiano e mi "puntano".
Sono in salita quindi riesco a fermarmi senza vistose staccate.

Caramba1 mi fissa in silenzio.
Io: Salve!
Caramba1: dunque....non ti chiedo i documenti perché immagino che non ce li avrai..
Io: ehm...in effetti ce li ho a casa...
Caramba1: la targa....non va bene così.
Io: è un po' dritta èh?non si vede bene in effetti.
Caramba1: poi cos'altro vediamo....mmmm....
Caramba2: senti...se ti controlliamo ti roviniamo
Io: ehm...è che l'ho rimontata oggi e la stavo provando
Caramba1: senti guarda lasciamo perdere...ma almeno non usarla in strada
Io: sisi ho fatto sto pezzo per rientrare ma come vedete (ero un blocco di fango fresco da cima a fondo) ne ho fatto poco d'asfalto
Caramba1: vai vai
Io: arrivederci!

Son passati vent'anni, è cambiato il mezzo motorizzato ma la scena è identica a quando mi fermavano col fifty. :ahh: :rotfl:


XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

uahhhaahahahahaha ;D ;D ;D ;D
carabinieri top :D
ciaoo ;)

cecco2

Propio vero  non si cresce mai 🤔🤔🤔

Derapone82

Che palle co sta targa
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

Quando m'ha detto "non ti chiedo i documenti perchè non ce li avarai..." volevo scendere e stringergli la mano  :D
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

falien

#6
Ahahahahah! Mitici! Tutti :D
Probabilmente hai trovato uno sbirro motociclista e visto che non ti ha notato "di primo pelo" ti ha fatto passare in cavalleria! Ce ne fossero così  ;)
dallo spazio col furone

mansu

#7
a me e' capitata una cosa molto simile..ma ero di "primo pelo", all'epoca 19 anni, alle mie prime uscite con l'xr250...erano 2 carabinieri crossisti/enduristi pure loro, gli ho fatto compassione/tenerezza e mi hanno pure consigliato qualche posto della zona dove andare a girare....

infine, oltre a non farmi niente  mi hanno pure fatto da "scudo" quando hanno visto passare una pattuglia della municipale dicendomi "stai qua a parlare con noi 2 minuti, altrimenti ti fermano pure loro tra 50mt"  :P :P

non ho mai piu' trovato 2 carabinieri cosi'....infatti 6mesi dopo mi hanno nuovamente rifermato, con la macchina stavolta, e ritirato il libretto di circolazione :D :D :D

Derapone82

Io cmq ho SEMPRE tutto dietro assicurazione libretto ecce ecc , ma quando vedo i stargati col 2t sulle tracce dove passo io mi incaxxo un pò e sappiamo tutti il perchè e le differenze....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

#9
E' stato davvero strano...veramente mi son sentito sul Fifty...
Quello sì che era fuorilegge...altro che targa dritta.  ;D ;D ;D ;D


Da un lato m'ha fatto sentire giovane  :ahh: :banana:


XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

marco_23

Mitici caramba ! :stop:
Mi sa che per beccarci dobbiamo studiare un percorso only carraia sterrata ! :lol2:  ;)