Menu principale

reimmatricolazione dopo furto

Aperto da aisenauer, Dicembre 18, 2022, 09:33:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

ho per le mani un crf 450 che anni fa è stato rubato con conseguente denuncia e tutto il resto.
Poi fu ritrovato, ma in pratica dopo la denuncia mi è stato detto che è necessaria la reimmatricolazione.
E da qui la mia domanda: la moto è stata venduta come motard, con a libretto le 17/17, con la reimmatricolazione ci sono buone possibilità che sul libretto spuntino anche le 18/21?
Considerato che alla motorizzazione la moto ha avuto entrambe le versioni...

gpsmax

per l'immatricolazione si fa sempre riferimento al tipo di omologazione che ha il veicolo. se l'omologazione era doppia (motard + enduro) avrai i doppi cerchi, altrimenti no. mandami in privato il numero di telaio, vedo se riesco tramite RedMoto a capire se ha la doppia omologazione.

ma non prometto nulla, soprattutto sui tempi...  :)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

si, vero, chiedevo solo perchè ho letto di alcuni che ritargando il 600 si sono visti spuntare anche i 17/17 sul libretto anche se il vecchio aveva solo i 18/21. O ricordo male?

ot: continuo a non ricevere le notifiche via mail delle risposte ai topic che posto/seguo, admins, si può fare qualcosa?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.