Menu principale

Blocchetto devio luci

Aperto da Sendvick, Gennaio 22, 2023, 12:52:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sendvick

Ciao a tutti, volevo chiedere una info, sto sistemando l'impianto elettrico per la revisione, ho praticamente finito, l'unica cosa è che dopo aver smontato il devio luci  non ho capito come va rimontato il pezzo riguardante la levetta delle frecce, qualcuno riuscirebbe a mandarmi una foto di come dovrebbe essere da montato ( maledetto me che non ci ho fatto una foto prima di smontarlo) per farmi capire meglio allego un paio di foto, grazie in anticipo...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

honda xr 650 r dall' ara 2001

Sendvick

#1
Risolto, scusate sono io scemo che rotolo  ;D ;D ;D
Rimuovete pure il post, scusate il disturbo
honda xr 650 r dall' ara 2001

Webbo

magari un altro utente potrebbe incorrere nello stesso problema, hai voglia di farci vedere come andava ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sendvick

Certo, in realtà sono stato io ottuso, i fatti come si vede in foto la levetta è già correttamente montato, ma mi ero fissato sul fatto che la levetta dovesse ruotare avendo come centro la parte finale della levetta, dove va a sbattere con la sfera, invece ruota attorno alla vite che si inserisce nel nella leva, che avendo un foro allungato premette alle leva di traslare per spegnere le frecce. Tutto qua, è stata una mia stupida chiusura mentale a un problema inesistente ahah
honda xr 650 r dall' ara 2001

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.