Menu principale

Presentazione

Aperto da micort1, Novembre 09, 2021, 17:49:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

micort1

Alla tenera età di 61 anni, dopo un po' di moto da strada sono tornato all'ovile, il fuoristrada, con una "nuova" (del 2004)
XR 400 che trovo  piuttosto spassosa. Ho cercato di comprarmi uno scooter....ma mi si rivoltava lo stomaco ed ho trovato questa.

RobertCross

Benvenuto...ogni tanto può venire qualche idea balorda, l'importante è riprendersi e tornare sulla retta via   ;D
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

ecco un altro romano...

:welc:

io sò de Roma, ma abito a Pavia. ma la storia è simile, l'età pure, le moto anche...  ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

UOrsini

Benvenuto & buon divertimento  8)

Ciao Ugo

Derapone82

OOOOOHHH!!
Finalmente ciao micort!
Facci vedere la bellina e semmai vediamo di organizzare qualche uscitina in fuoristrada! Ottima scelta il 400 è un giocattolino......



P.S. lassalo perde gpsmax dice così perchè ormai je rode che non sta più a Roma e nun pò uscì co noi.....ma ormai è nordico! :P

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

micort1

L"la bellina" ha bisogno di una rinfrescata alle plastiche prima di essere immortalata. Di meccanica pare goda buona salute....forse una rinfrescata alle forche, il mono mi pare a posto. Approfitto del cattivo tempo per pensare a quello che devo fare.

gpsmax

scaricati da qui http://www.xr-italia.com/node/181 il manuale di officina. contiene la tabella di manutenzione, ti conviene resettare la moto facendo un bel tagliandone completo, che comprende tutti o quasi gli interventi di manutenzione ordinaria.

in questo modo resetti i chilometri e riparti coi tagliandi regolari. occhio che le XR li chiedono molto ravvicinati...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

micort1

Grazie
L'ho scaricato subito
Non saprei nemmeno da dove ma ho scaricato pure il manuale di uso e manutenzione (in inglese)