Menu principale

Permesso..

Aperto da Andrea323, Giugno 01, 2022, 06:46:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea323

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Andrea e sono di Gorizia, avevo un CR250 del 92 ma poi mi sarebbe piaciuto passare ad un'XR, che comunque ho ammirato da sempre, ma non potuto perché ho ginocchia mal messe...spero di trovare un XR650R enduro con avviamento elettrico!

Grazie.

RobertCross

Benvenuto!

Attenzione, l'avviamento elettrico sul 650R è stato applicato in un secondo momento, non è un progetto Honda e purtroppo non è molto affidabile...
Fai ricerche nel forum e troverai tutto a riguardo...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Sendvick

benvenuto Andrea!  per quanto riguarda l' accensione a pedivella del xr 650 una volta che hai capito la tecnica l' accendi da seduto con un colpetto, non è come i primi grossi mono che erano più rognosi
honda xr 650 r dall' ara 2001

Andrea323

Citazione di: RobertCross il Giugno 01, 2022, 09:03:37 AM
Benvenuto!

Attenzione, l'avviamento elettrico sul 650R è stato applicato in un secondo momento, non è un progetto Honda e purtroppo non è molto affidabile...
Fai ricerche nel forum e troverai tutto a riguardo...

Grazie, sto seguendo da anni il discorso è condivido pecche, già dal depliant non mi piaceva, ma cerco comunque kit usato o aftermarket che ho già contattato le varie aziende..ovviamente sarebbe meglio trovare la moto pronta! Ma non a prezzi folli che ormai è frequente.

Andrea323

Citazione di: Sendvick il Giugno 01, 2022, 10:05:32 AM
benvenuto Andrea!  per quanto riguarda l' accensione a pedivella del xr 650 una volta che hai capito la tecnica l' accendi da seduto con un colpetto, non è come i primi grossi mono che erano più rognosi

Concordo ma preferisco doppia

UOrsini

Benvenuto & buon divertimento  8)


Ciao Ugo