Menu principale

Presentazione

Aperto da motoman, Giugno 12, 2022, 18:26:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

motoman

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Danilo e sono di Roma, pur essendo un endurista di vecchia data (ho iniziato nel '76 con un Puch 50...), mi sono avvicinato solo recentemente al mondo XR, in quanto a suo tempo la consideravo troppo pesante e usavo i due tempi per le gare.
Da qualche anno invece, complice l'età e una chiave di lettura più Dual del fuoristrada, ho comperato una XR 600 del '95, con la quale ho partecipato a qualche viaggio e qualche evento Adventouring e ho scoperto tutte le sue qualità nascoste.
Se non fosse per l'avviamento a pedale, faticoso in certe situazioni, sarebbe ancora adesso un ottimo mezzo totale.
Momentaneamente sono fermo con il fuoristrada, ma spero di poter riprendere presto, così magari, con alcuni di voi, capiterà l'occasione di conoscerci personalmente.
Grazie per avermi ospitato nella vostra Community.
Un saluto a tutti
Danilo

Campolone

#1
Benvenuto nel club.
Mettici una fotina della tua xr.
A Roma c'è un numero folto di xristi...
XR 600R '95

Derapone82

Ciao motoman!!
Da quanto leggo vedo che non sei proprio di primo pelo quindi, anche se sei fermo con il fuoristrda, ti invito a leggere il post per il raduno XR (XR MEETING SIBILLINI TOUR 2022) e se magari te la senti e ti va ti vieni a divertire con noi  :)

Li troverai tutto per poter partecipare ecc ecc......poi se non si può magari ci incontreremo per qualche uscita nostrana  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!