Menu principale

presentazione

Aperto da DODO Zappa, Ottobre 24, 2022, 21:48:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DODO Zappa

buna sera grazie d'avermi accettato nella vostra famiglia.
mi chiamo Rodolfo "DODO" Zappa, 1970 ho due XR una 250r '93 da 9 anni, e una 400r '96 da 4 anni.
non ho un' auto e le uso tutti i giorni per spostarmi ovunque. ora uso di piu' la 400.
HONDA XR e' la mia passione penso che non ci sia una moto migliore.
Non le vendero mai.
mi sono iscritto per avere consigli per mantenere sempre funzionati queste stupende moto, spero di trovare una discussione con gli altri iscritti e gli esperti.
GRAZIE

RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Bluto

niente auto ? 2 xr ? grandissimo!
benvenuto
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

DODO Zappa

grazie, BLUTO.
ho visto che sei un meccanico ufficiale, ti posso chiedere se hai mai montato un PWK su una XR?

UOrsini

Benvenuto & buon divertimento 8)

Ciao Ugo

Derapone82

Grande Dodo benvenuto!
Prova a fare una ricerca col tasto cerca ci sarà sicuramente qualche discussione a riguardo

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

a-ha... arieccoti!...  :D :D :D

ti ho risposto su facebook almeno una mezza dozzina di volte che i PWK sono carburatori pensati per il due tempi, e sui quattro tempi funzionano male. e adesso eccoti qui, novello san tommaso che se non ci mette il dito non ci crede.

ti ho già augurato buona fortuna per montare quel carburatore, se vuoi ti ritrovo i post dove ci ho passato del gran tempo a cercare di montarlo, così ti fornisco anche la taratura (getti, spilli ecc.) ma SOLO se mi prometti che poi, una volta finito di sbatterci le corna senza successo, tornerai qui ad ammettere pubblicamente che avevo ragione.

infine, visto anche che mi hai più volte ricordato di un video in cui qualcuno lo ha montato, quindi ne deduco che credi più ad un video di youtube che a me, perché non contatti quell'utente di youtube e ti fai spiegare da lui come ha fatto?...  :)

ciò detto, ti dò un caldo benvenuto qui in quello che è molto probabilmente il miglior forum tecnico (e non) che potrai trovare al mondo relativamente alle Honda XR. se continuerai a seguire il forum, imparerai che mentre su FB il 99,9% della gente scrive cose "a caso" senza collegare il cervello alla tastiera, qui tutti si sentono responsabili di quello che scrivono, e quindi evitano di dire minchiate. anche perché vengono inesorabilmente derisi da tutti.

FB è il luogo dell'effimero, tu scrivi e 10 minuti dopo non ritrovi più quello che hai scritto. qui, quello che hai scritto rimane in eterno. e soprattutto, non ci piace la gente che pensa che il forum sia una macchinetta risponditrice, dove uno si iscrive, spara domande a raffica, magari si lamenta se non riceve subito le risposte che si aspetta, e poi una volta soddisfatto... sparisce. qui, ci si aspetta che ognuno contribuisca, prima ancora di ricevere. bada bene: non ti conosco, quindi il mio non è un giudizio ma solo una informazione su come noi utenti di XR-Italia ci aspettiamo che si comportino gli altri utenti iscritti al forum.

ciò detto, ancora benvenuto!

:welc:
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.