Menu principale

Data di costruzione xr 400 r

Aperto da Paolo1967, Gennaio 23, 2016, 18:16:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo1967

Mi serve per iscrizione FMI, premesso che ho già chiesto a Honda Italia che mi ha rimbalzato a Dall'Ara la quale è stata in grado di fornirmi solo la data di sdoganamento e basta, che ho già fatto richiesta presso la MTC. di Treviso dove è stata immatricolata, ma da cui non ho avuto ancora risposta...
qualcuno sa come cribbio sia possibile avere tale certificazione, scriverei anche alla casa madre in Giappone ma non trovo nessun indirizzo mail.
grazie a tutti.

navaho


RAZZO

Temo che Paolo1967 abbia bisogno di un documento ufficiale che attesti l'anno di costruzione.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Paolo1967


Paolo1967

Deduco che non c'è soluzione...

W.L.F.


RAZZO

#5
Io credo che tra MCTC e Dall'Ara debba saltar fuori la soluzione.

Ma scusa .... gli altri del sito come hanno fatto ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

tutti gli altri si sono basati sull'immatricolazione
ma siccome Paolo vuole "fare prima" a lui farebbe comodo l'anno di costruzione, per farla storica un anno prima.
ho detto male o ho frainteso ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Paolo1967

#7
Purtroppo sono stato consigliato male...e da un referente FMI che non si è accorto della data, sto cercando di rimediare se possibile per non perdere anche i soldi per l'iscrizione visto che ho fatto on-line.
Altrimenti avrei aspettato i tempi.

W.L.F.