Menu principale

Novegro 19-21 febbraio 2016

Aperto da ale_sarvaego, Febbraio 03, 2016, 11:52:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale_sarvaego

Wella! ;D
A sto giro invece di fare il visitatore, espongo! :o
saro sù per tre giorni di fila, fatevi vivi che facciamo 1 miniraduno come la passata edizione!!! ;)
XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

ci sei anche venerdì?... io sabato e domenica non riesco a venire...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

Se tutto va come deve si!
Posso allestire già da giovedì, al pubblico apre da venerdì pomeriggio.
XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

eddai, ci si sente così ci si vede!

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

mic_cas

Mandami il tuo Cell che se vengo ti passo a trovare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Stefano80

un banco a novegro prima o poi lo prendo pure io...
se lo rifai avvisami, magari ci uniamo e dividiamo le spese  ;)

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


the giaguar

#7
ahahahaha stefano a te non basta un capannone :D :D


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

ale_sarvaego

#8
Domani all'alba si parte, chi bazzicherà la mostra/scambio è invitato a farsi avanti!
Sono nel settore L,
Entrando dalla biglietteria principale, è il primo campo all'aperto alla vostra destra.

Alessandro.
XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

propongo una "manifestazione"...

alle 2 del pomeriggio di tutti e tre i giorni ci si vede allo stand di Ale, noi di XR-Italia. e si va a prendere il caffè tutti insieme.

io non so se andrò sabato, domenica... o tutti e due e magari pure venerdì... ma un salto ce lo faccio...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

Ottimo!
Sono molto vicino biglietteria principale.
Chiamatemi!
XR 650r born to kick your ass.....

menico

Mannaggia,causa lavori di muratura urgenti anche quest'anno niente Novegro.Ma c'è anche a Maggio per le moto o Novembre?

gpsmax

#12
ci sono stato oggi, incontrato Rikyx, passato allo stand di Ale_Sarvaego, poi incontrato anche Gianfry e Sergiooone (Robin di Locksley).

comprato solo la griglia per il faro del mio Dominator... 'na chicca dell'epoca, la faceva la Stilmotor, oggi è praticamente introvabile.





pagata venti euro, è nuova di pacca, fondo di magazzino. ne aveva tre, mi era venuta la tentazione di comprarle tutte e rivenderle... ma poi chissenefrega e mi sono preso solo la mia.

[edit] ho ritrovato una foto del Dominator Marathon del Camel Trophy Bike, che questa griglia l'aveva "di serie", era parte dell'allestimento



poi c'era una XR50 in vendita  ;D bellina...



e infine un bravo a chi mi dice se questa è una moto vera o un modellino:



8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

Che fatica!
Nono ho visto nulla,
3 giorni in piedi son massacranti.
Non c'era grande
affollamento e credo nemmeno gran roba.
Da me son passati Gpsmax, rickyx, mic_sas e ramon a  ritirare il serbatoio acerbis!
XR 650r born to kick your ass.....