Menu principale

Cena di Natale 2014 - sabato 13 dicembre 2014

Aperto da Webbo, Novembre 05, 2014, 19:14:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

a parte gli svarioni di Bracco.... maaaa le foto del Suba ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

#47
Il bracco è intoccabile, ha tutta la mia stima stà lavorando per noi per garantirci la nostra sovranità, in riferimento alle foto appena trovo il modo di pubblicarle le metto , imagesack o come cavolo si chiama si chiama mi chiede dei soldi per un abbonamento appena trovo un alternativa le metto .
PS Il Bracco chissà se conosce il motto " Parti col Ducati e  torni a casa col Ducato " ?
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RAZZO

Citazione di: SUBA il Dicembre 21, 2014, 16:04:42 PM
PS Il Bracco chissà se conosce il motto " Parti col Ducati e  torni a casa col Ducato " ?

M'hai tolto le parole di bocca ......  :D :D :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUBA

#49
ecco le immagini della cena: dal padrone di casa,ai webbi sorpresi in intimità, alle donne sempre impeccabili , alcune panoramiche della tavolata , Ricky che ci ha donati i sotto bicchieri-cavalletto in titanio e tutti i presenti .
https://imageshack.com/a/PJFz/1
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

#51
spero si vedano bene
https://imageshack.com/a/PJFz/1
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

carbonela

hihihihihi quella che sto guardando il webbo di striscio...è un occhiolino appisolato...no arrapato an !!!! potrebbe essere equivoco!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

#54
Oddio fra tutti e due! Ve manca la bolla al naso!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Bracco

Citazione di: SUBA il Dicembre 21, 2014, 16:04:42 PM
PS Il Bracco chissà se conosce il motto " Parti col Ducati e  torni a casa col Ducato " ?

No, conosco il detto "Ducati soldi buttati"  :o :o :o :o :o :o :o :o

:P

Salut

SUBA

Guardando bene il Webbo l'occhio un poco sospetto lo ha . 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tacco

Bella serata come sempre! Anche se le signore si annoiano i maschi fanno del loro meglio per sviscerare tutte le problematiche tecniche del mondo intero...

Siamo partiti con una bella cena e finiti a sbicchierare ottimi vini in cantina! Cosa ci porterà il 2015? Porterà via l'icserre del Bracco e questo già lo sappiamo...forse altre xr650 finiranno il loro onorato servizio immolate sull'altare della legalità.

Non resta che tenere duro con le "vecchiette" ;)


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SUBA

#59
Le signore non si sono poi così annoiate messe vicino hanno parlato (non poco in tutte le foto sono a bocca aperta ),  di argomenti di loro interesse ,mentre noi abbiamo parlato dei nostri interessi  .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -