Menu principale

Restauro xr 600 del 92

Aperto da damo, Novembre 09, 2014, 22:06:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Certo certo ora concentrati sulla tua bimba....buon lavoro!
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

damo

È giunto il turno dei parafoderi...inizio fase preparazione stampi...e poi laminazione carbonio..speranzoso dell ottimo risultato riscontrato col paramotore..
Damo

Tomminoo

grandeeee :win: :win: :win:
ma lavori su una nave?
ciaoo ;)

damo

Lavoro sui rimorchiatori portuali come direttore di macchina...
entro domani gli stampi saranno finiti..e poi giù d carbonio :-* :-*
Damo

damo

#34
Finalmente anke gli stampi per i parafoderi sono quasi fatti..giusto giusto un paio di modifiche con il dremel e poi proverò a realizzare i pezzi in carbonio..( so già che non sarà una passeggiata )..


Nel frattempo visto che il blocco è quasi ultimato...primo regalino di natale......
Damo

Derapone82

Mmmmm ma vedo anche una certa scrittina sullo sfondo....mmmmm bene bene...
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

damo

Damo

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

damo

Ahahahah..la scatola del navigatore!!
Damo

Derapone82

Citazione di: Webbo il Dicembre 22, 2014, 13:57:40 PM
garmin.. credo..

EEEEEEEEE.....SATTOOOOOO!

A un vecchio lupo come Webbone non sfuggono ste cose! :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

alberto59x

Davvero complimenti ! :)
Ormai un passaggio giornaliero su questo 3D per vedere se ci sono news è un classico.
E' evidente che hai una buona manualità condita da tanta passione.

Una curiosità.... anche mio figlio è un marittimo. E' terzo ufficiale di coperta . Navigava sulla Costa ma al momento
non sò quando lo rivedrò.... :-\ ha fatto biglietto di sola andata per l'Australia e non sò se e quando tornerà.....
Anche lui ha lavorato sui rimorchiatori qualche anno fà ma in Brasile....e non era in vacanza.....



Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

damo

Io pure son stato sui rimorchiatori in brasile con finarge...grazie per i complimenti..tanta passione!!!
Damo

Barone

Ciao damo e a tutti voi di questa discussione..... bellissimo quel paramotore in fribra.... sarei anche io interessato.... non vedo l'ora di vederlo montato sulla tua xrrrrrr...

damo

Ciao Barone..vedo che sei di ponsacco..io abito a livorno..se sei interessato accodati che con l anno nuovo non appena finisco il restauro mi metto al lavoro per produrne altri..intanto tra pochi giorni avrò finito di fare i parafoderi in fibra..dopo natale ci saranno sviluppi!
Auguri a tutti!!!
Damo

damo

Natale porta felicità e regali...cosa meglio di trovare sotto l albero il blocco chiuso?
Felicissimo...
Damo