Menu principale

Mi presento

Aperto da AlexSwofford, Dicembre 20, 2014, 16:32:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlexSwofford

Ciao a tutti voi possessori di XR, sono Alessio, nickname AlexSwofford, e ho acquistato da pochissimo una 600R enduro del 99'. Il mio viaggio nel mondo delle moto comincia a 16 anni, quando, dopo lunga attesa, riesco ad acquistare con i miei risparmi una fantastica Husqvarna WRE 125. Con questa endurina ho passato momenti stupendi e mi sono divertito tantissimo, ma adesso, a 19 anni, sento il bisogno di qualcosa di più possente, che richieda meno manutenzione del 2 tempi, e che mi porti ovunque senza problemi.. insomma ho optato per la Honda, dopo un'accurata ricerca, e spero di non restarne deluso. Che dire, amo le moto fatte bene, e quindi ci spendero' tempo e denaro (quale?  ;D ;D ) per renderla unica, senza troppi fronzoli pero', ricordando che è una enduro e cosi' deve restare. Ho già presentato la moto e avuto modo di parlare con molti di voi che si sono dimostrati molto disponibili e continuerò ad aggiornare la storia e a cercare l'aiuto di voi esperti! Grazie!!! :)

Merlo2

 :)
Ciao e benvenuto compa'!

golpe

Ciao e...la XR non ti deluderà  ;)
chi non osa, non vive...

Derapone82

L'XRONA  non tradisce vedrai....ma trattala bene mi raccomando!
Benvenuto ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

dalmata

saluTony ®

nirias


cecco2

Un benvenuto da cecco 2

gio86

Benvenuto! Io é da appena un anno che faccio parte di questa famiglia e ho sempre da imparare :).

E poi l'Xr ha un fascino intramontabile. Brav!
Chi ha tempo non aspetti tempo

AlexSwofford