Menu principale

Revisioni video sorvegliate...e adesso?

Aperto da fly#07, Dicembre 22, 2014, 14:04:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Per chi come me ha una moto non proprio originale...che succedera??  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

SUBA

Probabilmente ti toccherà montare la tua targa su di una moto originale per andare al collaudo , oppure rimetterla originale per il collaudo, è comunque probabile che a guardare il video non ci sia nessuno o che quel qualcuno sempre ammesso che ci sia non distingua una moto da uno scooter . 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Barte

#2
Un volta che hai fari, targa e frecce...chettefrega?

Mica ti controllano se hai la pompa radiale, il Keihin o i collettori..

Al massimo la sistemerai un poco....poi per altri due anni sei a posto.

Pensa piuttosto a chi come me ha un trial...siamo quelli messi peggio   :limort:

La revisione...non la passerebbero nemmeno se la fai appena tolta dalla cassa :signur:


Comunque...sarà la solita pantomima italiana... l'importante è farci pagare di più  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sicboy

Mi viene voglia di andarmene in Burundi. Il sangue ormai ce lo hanno succhiato, adesso iniziano a pelarci pure i peli del c..o! Mortacci
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

dalmata

#4
Anche a me fan girare le balle... e anch'io non avrei voglia di montare portatarga originale etc...

Però scusate, penso alle vittime di quel pullman che tempo fa è andato giù dal viadotto di un autostrada in Campania con i freni rotti;
i responsabili della "revisione" sono stati condannati perchè la revisione non era stata fatta per niente  :angry2: :angry2: :angry2:
Forse con la video sorveglianza qualcosa del genere non accadrà più, almeno spero
saluTony ®

Derapone82

Ma si dalmata d'accordo con te, ma come ben si sa, siamo campioni per passare da un eccesso all'altro!
Ora vedrai che ti diranno anche i gradi di inclinazione a cui dovrai mettere lo specchietto!
Siamo il paese del "tarallucci e vino" del "volemose bene" per quello che fa comodo anche a loro, ma per quello che non fa comodo ci impalano c....o!
MA PERCHè SECONDO VOI "LORO" LI HANNO TUTTI OK I LORO MEZZI?
Cit MARINO!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

lelef

ci sara' qualche amico di un amico che deve vendere un po' di telecamere e servizi ed ecco fatta la legge

UOrsini

... fatta la legge trovato l'inganno ...

Ciao Ugo

SUBA

diventerà come la storia delle moto storiche , sembra che il governo abbia tolto le agevolazione per le certificate ASI o FMI per agevolare l'ACI in deficit perenne a cui fà gola il notevole business che si è creato attorno ai veicoli storici .
Da indescrezioni sembra che tutto passerà da ACI ente parastale a discapito di ASI ed FMI private .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

fede954

#9
Siate fiduciosi che troveranno il modo di farci passare la revisione... siamo tutti  italiani, noi con le moto modificate e loro che devono tenersi buoni i clienti.
Dopotutto se la moto non passa la revisione niente dindini

Inviato con Tapatalk
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bluto

Citazione di: lelef il Dicembre 22, 2014, 19:12:40 PM
ci sara' qualche amico di un amico che deve vendere un po' di telecamere e servizi ed ecco fatta la legge
sicuro
cosa cambierà?
le moto passeranno lo stesso la revisione,tutto sarà solo più lungo,noioso,inutile e soprattutto costoso
aumenteranno le incombenze per gli addetti,le lungaggini burocratiche e alla fine chi pagherà saremo noi
niente di nuovo
Citazione di: sicboy il Dicembre 22, 2014, 14:30:13 PM
Mi viene voglia di andarmene in Burundi. Il sangue ormai ce lo hanno succhiato, adesso iniziano a pelarci pure i peli del c..o! Mortacci
concordo pienamente
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Tacco

Su soloenduro parlavano in realtà di una foto scattata in un particolare momento della revisione (moto sui rulli per prova freni) e poi trasmessa per controllo...


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Stefano80

io alla revisione ho sempre portato mezzi in buone condizioni..
i problemi alla fine son sempre sui fumi.. (una smagrita veloce e via)
e con le moto da off la frenata sui rulli.. dove il tassello da abbastanza fastidio e tende a saltare..

la revisione è l'ultimo dei miei problemi..

se non mi fanno il collaudo al trial poco male.. girerò senza..
l'unico pirla che gira in fuoristrada con targa, collaudo e assicurazione mi sa che son solo io...
ma comincio a stancarmi di tutte queste prese in giro...

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ROBY_HRC

purtroppo o per fortuna bisogna mettersi in testa che si devono rispettare le regole.Noi italiani ci lamentiamo sempre che le cose non vanno,che la giustizia non funziona...e poi siamo i primi che se possono fare la furbata oggirare l'ostacolo...lo fanno.
L'Europa tanto voluta è anche questo.
e lo dice uno che fino a ieri ha girato col targhino,scarico non omologato e senza frecce.

cmq ogni due anni ci si può anche permettere di rimontare il porta targa originale,lo scarico e lo specchietto.....

non è tutto sto sbattimento....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Citazione di: ROBY_HRC il Dicembre 22, 2014, 23:26:11 PM
purtroppo o per fortuna bisogna mettersi in testa che si devono rispettare le regole.Noi italiani ci lamentiamo sempre che le cose non vanno,che la giustizia non funziona...e poi siamo i primi che se possono fare la furbata oggirare l'ostacolo...lo fanno.

:respekt: :respekt:

:ok:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM