Menu principale

Kit a-loop per l'XR600 e` tornato in produzione.

Aperto da metareal, Marzo 29, 2006, 16:22:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

festerr

LA HONDA XR 600 é BELLISSIMA DA ORIGINALE, senza pasticci vari.
A quasi- parità di capienza serbatoio, e comunque di autonomia,. è più stretta nella zona ginocchia di un crf 450 (la mia ha serbatoio clarke).
Per 'svecchiarla' esteticamente, se proprio si vuole, bisogna 'giocare' con adesivi serbatoio (difficile fare meglio a livello estetico di serbatoio bianco con ala honda anni '80 bianca rossa blu, eventualmente con sotto la scrittta hrc), sella nera scamosciata, forcelle rovesciate (le std sono gracili non solo all'apparenza), ruote con cerchi oro o neri, eventualmente un parafango post cr 500 e ant cr 'classico' ante 97, portafaro nero montato alto,eccetera eccetera.
la mia attualmente ha telaio antracite, serbatoio bianco con grafiche blackbird, parafango cr rosso ant e xr std rosso post, fianchetti '87,
Il serbatoio xr è un CAPOLAVORO, un icona, sia ante che post 88, mettere le alette radiatore del kit a-loop è come tentare di rendere sexi una cicciona 40 enne da ragazzzina, stona!.

Mura

prova a sederti su un 600 standard e su un 600 che monta l A-Loop e poi sappimi dire.. ::) ;)

festerr

mantengo sempre il viiziaccio di guidare in piedi....

uncleroby

Capisco Festerr quando parla di bellezza della linea classica del XR, ma dopo aver installato il kt Monnier al mio ex BRP capisco benissimo Mura: la moto era molto più guidabile nello stretto grazie alla possibilità di avanzare maggiormente e al baricentro più basso. ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

Citazione di: festerr il Maggio 08, 2007, 11:55:20 AM
mantengo sempre il viiziaccio di guidare in piedi....
e per le entrate in curva a fuoco ti  metti il sospensorio e vai a sederti lassù in alto sul tappo?? questo è il concetto del Mura...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Maggio 08, 2007, 12:29:36 PM
Citazione di: festerr il Maggio 08, 2007, 11:55:20 AM
mantengo sempre il viiziaccio di guidare in piedi....
e per le entrate in curva a fuoco ti  metti il sospensorio e vai a sederti lassù in alto sul tappo?? questo è il concetto del Mura...

infattamente... 8)

festerr


uncleroby

Certo il 600 ma l'impostazione è simile e anche il risultato...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mura

Citazione di: festerr il Maggio 08, 2007, 15:49:26 PM
si, ma non si stava parlando del 600??


io ti porto la mia esperienza con il mio 600 (sul quale ho installato l A-Loop)...Roby faceva una considerazione analoga (funzionalmente parlando) riferendosi al Monnier installato sul 650... ::)

festerr

OK, sarà perchè l'ho tanto sognata che per mè è perfetta così (cioè, non perfettamente standard me almeno sella-serbatoio).....

Mura

#25
a chi dovesse interessare, TokyoSan ne ha appena acquistato uno negli USA........ ::)