Menu principale

AVON DISTANZIA SUPERMOTO, versione motard-chi le ha provate?

Aperto da daniele70, Marzo 27, 2012, 13:33:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Mauro, sarebbe una bella idea  ;)

Intanto qualche recensione sul distancia e ...altre gommette:
http://faq.f650.com/FAQs/TireOpinionsFAQ.htm#avon
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

mauro981

Sono andato sul sito Avontyres ed ho tentato di scrivere qualcosa ma il form di contatto funziona male, ho provato a chiamare e mandare una mail ai referenti italiani  ..niente, mi torna indietro   :hmmm:   uff



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

beppoxr65o

Ho avuto conferma via mail....K73 RSC è SOLO PISTA  :-\
KAZZEMBERGHER SM TEAM

mauro981

Si infatti, la K73 e la K73 RSC (Racing Soft Cool) sono identiche a prima vista ma cambia la mescola pertanto la più prestazionale (RSC) è quella che si avvicina alla extreme rain come filosofia.
In tutta onestà vi posso dire una cosa? ....omologate? Noo??



tanto ho già su le 17" non a libretto, incrociamo le dita e buonanotte..      ::)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

mauro981

Regà, secondo me, un buon gommista (amico) cancella tutte le scrittine che non vogliamo vedere..
Il disegno è uguale, cambia la mescola e sulla spalla ci sarà scritto tipo "race use only"   ...si leva quello e la scritta RSC e via

La farò facile ma ho il fuoristrada e ce n'è un sacco di gente che fa così con i pneumatici..  ma tanta



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

alex26amn

In questi ultimi due anni nessuno ha avuto modo di provare ancora queste Distanzia SM???

Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)


alex26amn

Eh vabbè, visto che non le ha provate mai nessuno, mi sono fatto avanti io...pagate oggi 204€ il treno completo (versione SM naturalmente)....appena le monto vi do le prime impressioni...
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Sono iteressato anch'io alle tue impressio i, mi raccomando facci sapere
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SteKen

Vengo a riesumare il post... Esistono ancora ste gomme? Nuovi pareri? Nuove gomme simili?
Generalmente giro per strada, ma dalle mie parti ci sono piu tombini che strisce pedonali...in piu arriva l'inverno quindi...
Saluti
Stefano

uncleroby

Io al posteriore del Drz monto le Avon TrailRider che hanno sostituito le Distanzia.
Per il mio uso non estremo su asfalto e in fuoristrada mi trovo bene.
La gomma tine e abbastanza bene nelel varie condizioni e mi sembra più rigida di una stradale pura, quindi affronto lo sterrato con meno paura di tagliarla e/o bucare.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

SteKen

Saluti
Stefano

uncleroby

Sembrano piuttosto toste...
Non ci ho fatto moltissimi km ma sembrano ancora nuove a differenza delle Dunlop che montavo prima.
The rule is to improvise, adapt, overcome!