Menu principale

[ROAD] Mitas Sava Sport Force

Aperto da sac96, Luglio 17, 2014, 12:43:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sac96

Dopo qualche mese posso finalmente fare delle considerazioni serie!
Le gomme le sto usando quotidianamente in ogni tipo di condizione meteo e devo dire che sono ottime specialmente contando il prezzo pagato.
Sull'asciutto appena entrano in temperatura tengono ottimamamente anche sull'asfalto non proprio perfetto che si trova sulle strade liguri.
Sul bagnato sono buone ma non ottime complice anche il fatto dell'erogazione brusca della mitica xr. Sul rettilineo se si apre e se l'asfalto non è dei migliori lagomma tende a scivolare leggermente. Non avendo usato altre gomme se non quelle che erano montate prima e che avevano più di 10 anni non ho grandi termini di paragone.
Da quando l'ho montate ci ho fatto circa 1000km e ancora sembrano nuove o quasi.
Personalmente le consiglierei a tutti visto che mi ci trovo bene anche più che con le Pirelli che avevo sul mio 125.

mauro981

Bhè il primo parere (molto all'acqua di rose) posso darlo io  :)
Recentemente ho preso solo il posteriore da 160 su canale classico 4.25", e posso parlarne per la sola uscita fatta di circa 200 km (con zavorrina)
Devo dire che mi ci sono trovato molto bene, sembra andare in temperatura presto e di avere un buon grip
... ma aspetto di uscire da solo per avere riscontri seri   :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Derapone82

Quindi st'altra estate? ::)
Scherzo magari domani Maurè! !!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

TARABUZZU

Io ho la coppia sul cbr 600 sembra che vadano bene ma: state attenti alle strisce pedonali o simile,  sembra di guidare sull' olio
Le ho provate anche sul bagnato e vanno benissimo

sac96

Il problema sulle strisce è comune un po' a tutte le moto e tutte le gomme o almeno a me succedeva anche con il 125 con le pirelli.
Io le sto ancora aspettando perché dove volevo prenderle hanno finito il 160 e neanche me lo avevano detto...

sac96

#5
L'ho appena prese a 131 spedite, di meglio non c é

sac96

Dopo averci fatto circa 300km confermo le impressioni iniziali. Le gomme sono ottime.

Webbo

tutta sta attesa per sta recensione ?... "sono ottime " ?
certo valeva proprio aprire un topic apposta...
hai letto il topic guida di come si scrivono le recensioni ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sac96

Anche se con moooooolto ritardo ho aggiornato il primo post.

cecXR

ciao a tutti!!!
recupero questo post perchè sono interessato all'acquisto delle SportForce..
ulteriori pareri?
Calzano bene con il canale da 4.25, catena non spessorata e via dicendo?

Grazie ;)

Derapone82

Sì vai tranquillo....appena montata calza perfetta ma non ancora messa alla prova per bene :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecXR

ahahahahahaha grandeee 8)
tu le monti sul 600 pero..io ho il 650!
è uguale come "compatibilità"?
grazie :)

Derapone82

Ah ;D ;D
Bho non lo so non vorrei dirti una bugia  :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!