Menu principale

la mia prima xr 600

Aperto da Alfalillo, Marzo 01, 2015, 10:42:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alfalillo

Salve,

La mia storia motociclistica: ho iniziato da bambino con la mia prima moto una aprilia europa 50, poi sono passato al phantom f12, poi al booster mbk e poi sono arrivato all attesissima sogli dei 21anni e la prima cosa che ho fatto è stato prendere la patente A3...ho iniziato con una yamaha r6 a carburatori del 01, ho comprato anche una vespa 50r del 71 :P...poi stanco delle alte velocità ho venduto la r6 e ho comprato un virago 535 d'epoca. ....ORA HO VENDUTO TUTTO E DA QUALCHE GIORNO POSSIEDO UN XR 600 DEL 1991...

La mia "nuova compagna" ha bisogno di molte attenzioni che io nn mi limito a dargli...
Sono di Roma e sono felice di essere entrato a far parte di questo forum e sono anche felice di aver preferito la xr 600 al tt! :-P....


RAZZO

Sei di Roma ??  ;D

Stai in una botte de fero !!  :D :D :D

Benvenuto.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Benvenuto allora Alfalillo!
Dai mezzi che leggo credo che su per giu abbiamo la stessa età!
Ciaooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Un benvenuto da cecco 2.  :)

luciano

Benvenuto!  :)
Una curiosità, perchè sei felice di aver scelto l'xr invece del tt ?
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

Perchè i TT di adesso vanno la metà (forse) dell'XRONA per non parlare delle sospensioni....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mario xr

Benvenuto , complimenti per la scelta, vedo che il tuo percorso motociclistico è molto simile al mio, siamo passati da una stradale 600, ad un custom, all'Xr.
Io sinceramente ho sempre avuto Honda... adesso vedremo, per quei 2 giretti che ci ho fatto ho capito solo che c'è da farci parecchio la mano...

golpe

chi non osa, non vive...

Sim1

#8
 :) benvenuto!