Menu principale

XR-Italia.com è un club o un motoclub ?

Aperto da Webbo, Maggio 19, 2008, 16:51:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

No, XR-Italia.com non è ne un Club di possessori di Honda XR ne tantomeno un Motoclub, è solamente un gruppo di persone che apprezza l'Honda XR e che si ritrova su questo sito web.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Buono a sapersi.

Da sempre mi aspettavo la richiesta di soldi per iscrizione e tassa annuale.
Adesso che "forse" ho capito vivo più sereno (Tranquillo no perchè ha fatto una brutta fine  :P).  ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

P.S. Web lo sò ti stai facendo il :sedere: per fare queste FAQ, ma a questa non ho resistito.  ;)

ARI P.S. Se vuoi cancellala  8)

belzebelze

#2
Dico la mia: XR-ITALIA non è un club, non è un motoclub. XR-Italia è un forum che fornisce grandi possibilità, su notizie tecniche e non, sulla possibilità di essere consigliati, aiutati.
Ma è e può essere anche molto di più: XR-Italia da la possibilità di essere d'aiuto, in maniera disinteressata, e  di essere aiutati da altri utenti: quando meno te l'aspetti c'è chi ti risolve un problema, ti da una dritta assurda, ti aiuta nei momenti di difficoltà, qualsiasi essi siano. Nessuno sottovaluti le potenzialità del forum, sopravviverà anche alla mancata produzione e commercializzazione delle gloriose e mitiche motociclette che dovrebbero fornirgli ragione unica di esistere, perchè XR-Italia è soprattutto composta da un ottimo Webmaster (e non è piaggieria, mi ha cazziato un sacco di volte  :P ) dei bravi e grandi moderatori (alcuni anche grossi  :D ) , e tutta una serie di utenti, impressionante per numero, che non ho mai visto su altri forum tematici, dotati dei talenti più disparati, e che personalmente considero (sarà l'atmosfera natalizia) come una mia seconda famiglia, una ciurma di pirati, non tutti monoculi e beati, ma tutti sulla stessa barca e con la stessa bandiera.
Nè club, nè motoclub, ma una comunità davvero speciale.  ;)
Belzebelze  ;)

ArTheX

#3
belzebelze concordo con te e da poco che sono iscritto ma mi avete risolto moltissime cose siete tutti disponibili anche se io faccio una miriade di domande siete propio una famiglia e io sono il vostro bebe  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

#4
un forum tecnico sul modello honda xr e affini . forum ordinato,pulito ,senza fronzoli. molto curata la parte tecnica. forum piacevole .

uolter72

#5
concordo in pieno con belze.

Salvia

Vado a riprendere questa discussione per aggiungere una cosa:

Ma lo sapete che ci conoscono tutti?
Da poco faccio parte di un motoclub e quando mi è capitato di parlare di XR-Italia mi sono sempre sentito dire "si, lo conosco", anche da gente che non ha mai avuto una Honda, che però considera questo forum come un riferimento per il settore.

Avanti così che "siamo una squadra fortissimi"!!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


SUBA

XR Italia direi che è un forum " vivo " innanzitutto , ci sono pochi forum altrettanto vitali . Non è un club , perchè un club è una associazione chiusa riservata ai soci , qua invece c'è una buona apertura verso chiunque chieda aiuto , consulenza o semplicemente abbia voglia di parlare di moto e non solo . Non è nemmeno un motoclub , è semplicemente un luogo in cui degli appassionati di moto e possessori di XR si incontrano e si confrontano amichevolmente a volte con pareri discordi vedi i vari forum pro e contro Biaggi / Rossi ma sempre in modo civile senza trascendere . Onore al Webbo ed a tutto lo staff che dedicano il loro tempo alla conduzione del forum in maniera esemplare .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Sbirro - Beco 155

#8
Citazione di: belzebelze il Dicembre 14, 2008, 18:32:04 PM
Dico la mia: XR-ITALIA non è un club, non è un motoclub. XR-Italia è un forum che fornisce grandi possibilità, su notizie tecniche e non, sulla possibilità di essere consigliati, aiutati.
Ma è e può essere anche molto di più: XR-Italia da la possibilità di essere d'aiuto, in maniera disinteressata, e  di essere aiutati da altri utenti: quando meno te l'aspetti c'è chi ti risolve un problema, ti da una dritta assurda, ti aiuta nei momenti di difficoltà, qualsiasi essi siano. Nessuno sottovaluti le potenzialità del forum, sopravviverà anche alla mancata produzione e commercializzazione delle gloriose e mitiche motociclette che dovrebbero fornirgli ragione unica di esistere, perchè XR-Italia è soprattutto composta da un ottimo Webmaster (e non è piaggieria, mi ha cazziato un sacco di volte  :P ) dei bravi e grandi moderatori (alcuni anche grossi  :D ) , e tutta una serie di utenti, impressionante per numero, che non ho mai visto su altri forum tematici, dotati dei talenti più disparati, e che personalmente considero (sarà l'atmosfera natalizia) come una mia seconda famiglia, una ciurma di pirati, non tutti monoculi e beati, ma tutti sulla stessa barca e con la stessa bandiera.
Nè club, nè motoclub, ma una comunità davvero speciale.  ;)
Belzebelze  ;)

Bellissime parole per il nostro bel Forum.....!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus