Menu principale

La Cuginona della mia XR400....

Aperto da EddioGaddy, Agosto 31, 2014, 21:15:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

Lavori quasi ultimati...





Che ne dite???

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tinto




ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

... molti animali vedono solo in bianco e nero... il Razzo vede solo in bianco e rosso...

:D :D :D

molto gradevole la moto Eddio... però quel telaio ora proprio è una nota stonata...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

Moto piacevole e migliorabile tipo cambiare il colore al telaio.     Saluti da cecco 2

EddioGaddy

Grazie mille!

per lavori quasi ultimati intendevo proprio quello!!! riverniciare il telaio in un grigio scuro.....poi piccole personalizzazioni...

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Merlo2

 ;)
A parte (va be' l'hanno gia' detto in tenti) bella,bella,bella!!!

salim

Bella! hai messo un silenziatore singolo al posto dei 2 originali?
il Dominator ancora oggi ha un rumore inconfondibile (è una delle poche che riesco a riconoscere dal rumore); comunque penso che con l'Arrow non sarà da meno.