Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Bellissima Alexmit!!
Veramente bella ben curata complimenti!

P.S. Per il carburatore se la moto è stata ferma prova a dargli una pulita..
Ciaooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Alexmit

no,no,no. 3 anni. 8mesi di restauro. E 2 anni son mancato io dal mio paese per lavoro.

Parte,con l'aria aperta. Ma se chiudo l'aria,anche dopo 5min. Si spegne. Il carburatore è quello che montava prima Mauro sulla sua,il bst40.

Alcuni post fà postai una foto del collettore che si trova tra cilindro e carburatore che ha delle crepe. Non è che prende aria da lì? O se così fosse non dovrebbe proprio partire?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

cecco2

Ciao alexmit i miei complimenti gran bel lavoro.       Saluti cecco 2

Bluto

non penso proprio che sia il collettore se così fosse dovresti sentire il motore che rimane accelerato,il minimo altissimo e un ritorno (togliendo il gas)verso il regime di minimo molto lento
dato il lungo stop non ti rimane che un'accurata pulizia del carburatore
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Alexmit

Ragazzi mi serve il collettore di aspirazione tra carburatore e cilindro..........qualcuno ce l'ha?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

Ragazzi il meccanico mi ha detto che non arriva olio alla testata una volta messa in moto. La boccoletta nel Carter della frizione c'era,lo smontai una seconda volta apposta dopo che voi mi avvisaste. Cosa può essere di altro?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

le viti del tubicino olio cromato scambiate ? ognuna ha una posizione precisa..
verifica che i tubi telati che vanno dal telaio a basamento non siano pizzicati
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

non credo di averle invertite perchè nel restauro le lasciavo sulla testata e sul carter anche se smontati il tubo cromato, mi sembra che quello della testata sia corto e quello del carter lungo

se i tubi del basamento fossero pizzicati non colerebbe olio?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

gpsmax

pizzicati cioè strozzati, non bucati. ma è difficile, anche se non impossibile.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

smontai il carter una seconda volta proprio per quella boccola, e mi sembra che fosse tutto apposto, secondo voi???






Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

RC30

Usa il macroooooo!

Si capisce niente.  :-[
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

gpsmax

il macro è la funzione delle fotocamere che permette di avere gli oggetti molto vicini a fuoco. le tue foto sono sfocate, quindi non l'hai usato, ma comunque si capisce che la boccola e l'o-ring sono a posto.

resta una possibilità: il filtro a reticella in fondo al trave del telaio, quello verticale davanti al motore. devi prima smontare il tubo olio corto, poi con una 27 a bussola ed un tubo di prolunga potrai svitarlo e controllare se è ostruito. capita, a volte, soprattutto se nessuno l'ha mai pulito.

se anche quello è ok, hai un problema alla pompa dell'olio.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ragazzi tenete le gallerie per le foto e i cazzeggi e le questioni tecniche nelle sezioni apposite..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

anche quello pulito.........oddio la pompa dell'olio nooooooooooo :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!