Menu principale

I° XR Meeting Tunisino - marzo 2014

Aperto da Webbo, Marzo 19, 2014, 14:09:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

qui trovate quasi tutti i video, nei prossimi giorni caricherò gli ultimi due..

https://vimeo.com/xritalia/videos
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

   Molto belli tutti quelli visti ! Ma i video di Gurush non sono disponibili ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

su vimeo ho lo spazio limitato..
i video di gurush sono bellini, ma quasi senza audio..
se ce la faccio carico anche quelli..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

markomoto

Complimenti per i Bellissimi foto/video dev'esser stato un viaggio stupendo!
son anni che ci provo ma c'è sempre un motivo per cui non riesco  :(

Dal video però mi pare d'aver capito che l'XR 650 va sulle dune anche sottocoppia, che moto!

Webbo ma che sella avevi su?



Webbo

sulle dune si va bene soprattutto sottocoppia, dare manate di gas è solo controproducente

la mia sella è una Guts - high - medium foam
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

markomoto

#20
sulla sabbia (a aprte qualche spiaggia fatta con moto leggera) non ho esperienza ma il fatto che confermi che con l'XR si va sottocoppia mi rincuora...credevo che con il peso di moto come il 650 si dovesse dare parecchio gas per farlo galleggiare.

immagino che la sella sia molto comoda!