Menu principale

Portatarga ONE rotto alla seconda uscita! quale comprare uso motard?

Aperto da Windspirit, Aprile 13, 2014, 12:28:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Windspirit

ecco cosa mi rimane dopo 30 km di percorso! spero solo che ritrovino la targa prima dei 15 giorni!





dato che siamo in tanti ad aver avuto problemi con i prodotti della ONE proporrei una protesta di  massa. Tra portatarga nuovo, nuova immatricolazione cdp e altro se ne vanno un bel pò... >:( >:( >:(

Webbo

la targa che tipo di supporto aveva ? quelle in lamierino commerciali oppure qualcosa di artigianale ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Windspirit


RC30

Adesso che vedo le immagini mi sovviene un dubbio, ossia che la One non abbia responsabilità su quello che ti è successo.

Dal catalogo suppongo che il tuo sia il modello 77541303 il quale è presentato nella pagina dei fanali omologati ed una nota dice che l'omologazione è solo per il fanale e non per il parafango che lo sostiene, ovvero, quello non è un portatarga.

Il portatarga One ha il codice 77541310 e da la possibiltà di togliere la targa e dalle immagini si direbbe anche che abbia un'inclinazione legale.

Sarebbe inutile fare un protesta di massa, di cosa dovrebbe rispondere la One se si fa un uso improprio di un proprio prodotto?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Windspirit

Capisco cosa vuoi dire ma la malafede della One è palese! per quale motivo fare un fanale omologato con un pezzo in plastica che lo sostiene e che si prolunga oltre il reale parafango di una moto a mò di portatarga? è chiaro il suo uso anche perchè in giro ci sono imitazioni che lo danno come portatarga!
tra l'altro sotto la targa avevo messo il supporto targa in lamierino quello deputato a tale compito e nulla di adattato.

Ad ogni modo non è che mi interessi cosa dirà la One in merito, qui il dato di fatto è che i suoi prodotti sono scadenti e che grazie anche alla mia sventura/contributo possiamo evitare che un altro malcapitato si addentri in un acquisto "pericoloso". Sì Perchè se una targa vola via in autostrada e sbatte nel vetro di un'auto o peggio ancora tocca un altro motociclista allora questo portatarga è un serio pericolo. Se poi ci monti o meno il loro supporto targa non è che cambi qualcosa.
Il pezzo di plastica che regge il tutto è sottodimensionato ed è realizzato in materiale pessimo.
Altre ditte utilizzano materiali migliori. Ora non voglio fare la causa alla One, anche se ne avrei il diritto e forse anche la piena vittoria, ma almeno grazie a questo post molti di voi avranno avuto la conferma della schifezza dei loro prodotti e molti di voi avranno depistato i loro acquisti verso marche più ONE STE della ONE!

Detto questo cosa ne pensate del Racetech Integra?



è omologato sia per il fanale sia per l'inclinazione della targa a 30° dalla verticale (non come alcuni furbetti sulla baia che scrivono 30° dall'orizzontale >:( ) ed ha il carote come lo tengo io quindi non dovrebbe deturpare tutto il faticoso lavoro svolto per riprofilare il 7001.
Il Devil è carino ma quella forma dello stop stonerebbe con il mio parafango appuntito.

Una cosa che non capisco è questa possibilità di rimuovere la targa per uso pista, spero si studiata per non essere persa su strada! non vorrei mi capitasse di nuovo.
Appena monterò il tutto, assicurerò la targa al telaio con un cavetto in acciaio, non si sa mai!
Vi auguro di non perdere mai la vostra targa sono davvero casini, sopratutto se la vostra moto è d'epoca!

mike

Acerbis xled 40€ e passa la paura, la targa fattela ristampare su pvc poi la incornici e via

RC30

Citazione di: mike il Maggio 09, 2014, 11:40:23 AM
...la targa fattela ristampare su pvc poi la incornici e via

e via di corsa a farti sanzionare al primo controllo delle forze dell'ordine...
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).