Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da sempreinfondo, Aprile 16, 2014, 20:03:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sempreinfondo

Un saluto a tutta la ciurma di questo grande forum!

Sempreinfondo _  :)

RC30

Un saluto anche a te!

Ma dicci di più, non essere timido.  :D

;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Merlo2


sempreinfondo

che dire.. XR-ista da circa 1 anno, felice proprietario di un 600 del 91 (ha un anno più di me  ;D ) al momento sotto i ferri..

Ne vengo dall'enduro principalmente praticato nei " seza' " genovesi :) amo le ribotte in mezzo a polvere (o fango visto l'inverno che è stato) e amici

Date un'occhiata qua! http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46889.0  Se qualcuno avesse voglia di farlo io mi sto organizzando..

Salut!

Sempreinfondo_

Merlo2

 :)
Facci vedere la moto!!!

sempreinfondo

#5
Guardiamo se ci riesco  :)



Così era quando la portai a casa..

Ora è mezza smontata.. ho impiantato forche rovesciate e manca ancora revisione mono post, tiratura raggi ruote, rifacimento boccole e cuscinetti vari, un manubrio dritto :) e altre musse simili.. ma soprattutto il nuovo perno ruota in arrivo dal tornitore a dir poco eterno..

Qualche mese fa ho revisionato il motore, il carburatore e messo uno scarico un po più decente..

Appena finita posterò qualche altra image sempre che ci sia riuscito :)

gpsmax

ti ho corretto il link, avevi messo quello della pagina invece di quello della foto. se clicchi su "modifica" nel tuo messaggio precedente, vedrai il codice e capirai la differenza.

;)

... non male come base...  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Merlo2


sempreinfondo

Grazie gpsmax.. con queste cose non sono molto afferrato  :)