Menu principale

Disegni esplosi di tutti i modelli XR (come i microfilm)

Aperto da lorexxx, Agosto 05, 2003, 12:18:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

questo qui ha anche le sigle dei cuscinetti http://www.motogrid.com/ così se sono "comuni" e non esecuzioni speciali si possono comprare dai ricambi auto o dai cuscinettari, spendendo meno.

occhio: non tutti i cuscinetti si trovano... !
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

#16
Io ho trovato questo sito spagnolo dove hanno un sacco di manuali in molte lingue tra cui l'italiano , alcuni manuali non sono presenti in italiano ma in lingua inglese si trovano .
http://www.pdfmotomanual.com/index.php?r=site/page&view=manuales
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Phyl

quindi i codici dei ricambi sono universali? cioè sono quelli in ammeriga come da noi?

gpsmax

Non tutti. I pezzi riservati ad un mercato specifico hanno codici diversi per ciascun mercato. Ma la maggioranza dei pezzi ha lo stesso codice in tutto il mondo.

Il prezzo invece cambia, e anche parecchio...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

quindi praticamente si prende un codice da quegli esplosi, si va da un ricambista e se ce l'ha deve essere per forza lui (vista la complessità dei codici non posso pensare che lo stesso codice corrisponda a qualcosa di diverso in italia). giusto?

PS: la storia del prezzo purtroppo si sa..... orco can! >:(

gpsmax

Corretto, ma bisogna verificare prima che quel codice non sua dedicato ad un mercato soltanto. Ad esempio mi viene in mente la mascherina USA che qui è diversa.


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

gpsmax

per i 600 ed i 250 è vero, ma per alcune moto non hanno niente on-line, ad esempio il 650 non c'è mica. è ottimo, ma se non trovi la moto che ti serve MrCycles, Motogrid o Hondapartsplus sono una salvezza. o il buon vecchio Janua Service...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mek

Salve gente esploso motore xr650r dall'
ara si trova??????

gpsmax

ciao Mek, se chiarisci cosa intendi per "esploso motore", magari ti si può anche aiutare. parliamo dell'elenco parti ricambio, coi codici eccetera? o intendi il manuale d'officina, con le procedure di smontaggio, i disegni tecnici e i limiti d'usura? o qualche foto di un motore rotto malamente, con la biella che ha sfondato i carter eccetera?

qui trovi tutto  8) ma per poterti aiutare bisogna capire che ti serve.

permettimi però di darti una dritta: se scrivi due righe di presentazione nella sezione apposita, giusto per far capire a tutti che non sei il solito pigro/incapace di turno, che ha solo bisogno di una informazione e poi scomparirà (e non ha la voglia/capacità di cercarsela da solo con una googlata), la gente qui ti darà mooolto più credito.

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.