Menu principale

La mia Xr

Aperto da menico, Gennaio 06, 2013, 18:27:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

menico



Con la griglia sotto il faro la preferisco,ho aggiunto un supporto in alluminio con la scritta per riempire un pò :)

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

menico

Grazie,il supporto in alluminio è un pezzo del telaio di una zanzariera! ;D

cecco2

Complimenti lavoro ben fatto bei colori.     Saluti cecco 2

Merlo2


fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

menico

Un pò per volta arriverò alla fine;invece il giallore del serbatoio proprio non va,oramai è una cosa risaputa ;)

shinn600

Potresti utilizzare adesivi comprenti per evitare il giallore del serbatoi.+,comunque complimenti gran bella moto

menico

#53
Cambiamenti in corso


menico

L'idea è di mettere le grafiche 98 sul serbatoio,soffietti neri,portafaro rosso con portanumero bianco,fianchetti bianchi e scritte 600r con caratteri del 92 sulla sella. Il cannone di scarico è un pò troppo "cannoneggiante" e probabilmente lo toglierò. ;)

menico



Mancano gli adesivi sul serbatoio,ma dovrebbe esserci tutto! :)

luciano

Bella prima e bella dopo! Queste xr, se non le stravolgi, sono sempre belle ... bianche, rosse, blu ... ad ognuno la sua  ::).
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

Concordo... Complimenti  :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

menico

Grazie per i complimenti,la sacca porta attrezzi è un pò abbondante ma era già in casa;le lettere per la scritta le ho intagliate una per una usando la copertina di un quaderno.

Più avanti cercherò di piazzare il serbatoio maggiorato Acerbis cercando di fare una grafica che lo "svacchi" un pò. :)

Bluto

bella anche in questa versione
una domanda:la mascherina rossa,che tu sappia,è acquistabile senza gruppo ottico?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.