Menu principale

MI PRESENTO

Aperto da antoniopipita, Aprile 17, 2015, 11:00:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antoniopipita

Buongiorno mi chiamo Antonio, ho 38 anni e vivo a Istrana provincia di Treviso sono iscritto al forum da un pò ma solo oggi mi presento.
Intanto vi dico che non vedo l'ora di mostrarVi la mia motina, se solo  riuscissi a capire come si posta una foto...............
helpppppp :-\ :-\ :-\ :-\
Vi parlò di me....mi sono iscritto circa un annetto fà quando decisi di acquistare la moto che da sempre era nei miei sogni o meglio la moto con cui ho imparato a guidare ( fino a quell'età solo motorini e vespe) rubandola  ;) ;) ;)ai miei amici quando avevo 18/19 anni .
Di tempo ne è passato da allora ed anche di moto ne sono passate, sono un ex supersportiva, ed ex naked ....non pentito, ma tornato al primo amore in una età io dico della ragione :P :P
la storia con la mia prima  xr 600 si è consumata molto velocemente visto che alla mia età volevo il massimo si potesse avere di queste meravigliose creature, e dopo aver visto una 650 sm ho deciso di venderla facendo un grande favore al compratore ... poi posterò foto anche della stessa..... 8) 8) 8) 8), mi sono poi messo in cerca della sorellona maggiore, e senza pensarci troppo dopo essermi liberato delle altre moto che avevo ho deciso di comprare una sm del 2002 doppia omologazione 18000 kilometri tutta originale, ma per come sono fatto io e un pò tutti noi ho deciso di renderla ancora più mia....ed in questa scelta questo forum ha influito al 99,999% ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Lavoro come ragioniere impiegato in una ditta che produce installa e manutenziona ascensori a treviso, dunque tempo ne ho per smanettare al compiuter, come in questo momento ::) ::) ::) ::) dove lascio tutto il resto alle spalle e visito il forum come del resto da un anno a questa parte....
oggi ho deciso di presentarmi e presentarvi la mia motina ..........ciao a dopo
Attendo istruzioni su come postare due foto
ciao



Derapone82

Ciao complimenti per la presentazione e per le scelte ;) Devi caricare le foto su un server esterno se vuoi caricarle qui tipo imageshak o photobucket, dropbox ecc ecc.....ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

franky

#2
ciao antò e benvenuto nel forum... ;D anke io cm te sono un ex naked nn pentito...xò avevo bisogno di provare nuove emozioni, vendetti la mia e ho comprato un XR 650 per provare a fare motard proprio cm te!!! ciao... :)

Merlo2

 :)
Ciao e benvenuto!!!

Dario69

Ciao, nel forum alla voce "guide" trovi il tutorial illustrato su come postare le foto.
Benvenuto. :)
Dario.

RAZZO

Benvenuto Trevisàn !!  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

golpe

chi non osa, non vive...

salim

ciao e benvenuto! ma qual'è la tua età della ragione?
coraggio che qui siamo in tanti ad avere raggiunto un'età della "ragione" ...o presunta tale  :)

cecco2

Un benvenuto da  cecco 2. 😜👈

antoniopipita

Grazie a tutti dell'accoglienza............abbiate fede ed avrete le foto........siamo ormaiiii ai dettagli ma è ferma ai box .........intanto si fa giretti con honda cr 250 2 tempi omologata hm  ...........ma che voglia di xerrrrrrroooonaaaaaaaaaaa :-\ ;D ;)

Sim1


Blackbird67

Ciao, benevenuto ... Per le foto ti consiglio http://it.tinypic.com é intuitivo e veloce in 2 click carichi le foto !
... le emozioni non hanno età ...

Mario xr

#12
Ciao Antonio, noi ci conosciamo già....

la prima è quella di Antonio, quella dietro è la mia.....


maVco

Antonio, benvenuto, ma anche noi mi sa che ci conosciamo già...;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Mario xr

Mavco... conosco Antonio e Max Razzo.... dobbiamo per forza birrare una sera.. ;D ;D ;D