Menu principale

BANDA DI PAZZI!!

Aperto da Derapone82, Aprile 26, 2015, 00:02:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Ciao ragazzi! Eccomi di nuovo a postare foto dei miei giretti da endurista dilettante....ma che postarello!!

...un po' di nebbia...








...mitico TT 350! ....


...motivo della sosta, un ramo ha praticamente squarciato il radiatore della piccola Kawasaki 250  :-X...


...si riparte..




...ma al terzo guado....Dottore ho un po' di acqua negli scarichi me la toglie? :D :D




...tolta la candela fatta uscire l'acqua con una ventina di scalciate e fatta partire a spinta...praticamente subito! Econ la stessa candela!!!...







....giretto molto carino alle porte di Roma con una compagnia di matti, e pensare che io sono il più giovane e magari quello meno responsabile  ;D
Grandi personaggi simpatici, altruisti, rispettosi e amanti dell'ambiente e di questo "sport"!
Da ripetere assolutamente, un percorso medio-facile dallo sterratone alla mula, dal guado alle pozze di fango e mini woops  ;D

Ciao ragazzi alla prossima!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Belle foto di gente che si diverte stima e ammirazione.    Saluti da cecco 2

Bluto

complimenti per :il giro,la gente,le moto
sono pronto a scommettere che all'xr non capiterà mai una rottura come quella del kawa  ;D
bravo Adriano che porti spesso la tua bella nei posti che preferisce  ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Derapone82

Come spesso recita la solita frase.....meno roba c'è, meno roba si rompe"! ;)
Grazie ragazzi per i complimenti....forse il 2 maggio si fa un altro bel giretto, torno ai monti della Tolfa!
Anche lì bei posti!

Citazione di: cecco2 il Aprile 26, 2015, 00:16:37 AM
Belle foto di gente che si diverte stima e ammirazione.    Saluti da cecco 2

Hai fatto centro Cecco! Proprio così brava gente simpatica e dedita al divertimento!
Ciaoooo a presto!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Alla fine il tacchettato ti ha preso  ;D


Ciao Ugo

luciano

Bella scampagnata in compagnia Derapone!
Anche io sbavo sempre ... da quando seguo sto forum!  :-*
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

#6
Citazione di: UOrsini il Aprile 28, 2015, 15:15:58 PM
Alla fine il tacchettato ti ha preso  ;D


Ciao Ugo

Non mi stancherò mai di dirlo....il mio cuore è tassellato!  ;)

Citazione di: luciano il Aprile 28, 2015, 19:16:54 PM
Bella scampagnata in compagnia Derapone!
Anche io sbavo sempre ... da quando seguo sto forum!  :-*

Grazie Luciano! A chi lo dici! Da quando sono iscritto non riesco a separarmene!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

XR MAN

la galleria mi sembra la linea dismessa per Civitavecchia...ho indovinato ?

Mao

Si vede chi il mondo lo ha girato... ;)Grande Xr man!! E grande Derapone, anche se noi ti aspettavamo in Sicilia.. :)

flappy

eh bravo Derapone, che bei posti e che bella compagnia!
;)
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

Derapone82

Citazione di: XR MAN il Aprile 29, 2015, 14:31:54 PM
la galleria mi sembra la linea dismessa per Civitavecchia...ho indovinato ?

Ale non lo so lo sai? Perché stavamo più dentro verso Viterbo...di ferrovia abbandonata cmq ce ne è una sola, quella Civitavecchia- Orte....avremmo preso un pezzo se non erro c'è solo quella ;)

Citazione di: Mao il Aprile 29, 2015, 14:37:23 PM
Si vede chi il mondo lo ha girato... ;)Grande Xr man!! E grande Derapone, anche se noi ti aspettavamo in Sicilia.. :)

Lo so Maone sarei venuto a occhi chiusi Sergio lo sa bene abbiamo parlato ore per cell  :( :( Solo che si accavallava il compleanno della mia dolce metà che mi avrebbe...  :mattarello: :spank:
Non sai quanto mi attira fare un viaggetto e esplorare posti nuovi! Se riorganizzate mi butto!

Citazione di: flappy il Aprile 29, 2015, 14:46:48 PM
eh bravo Derapone, che bei posti e che bella compagnia!
;)

Grazie Flappy dovevo andare a Tolfa il 2 ma è saltato purtroppo un nostro amico non sta bene e li lui è la guida, il 9 altro giro ma...battesimo  :angry2: vabbè spero il fine settimana dopo di fare qualcosa ufffff!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Blackbird67

Belle foto ragazzi, davvero bella gente !!! Derapone la prossima volta pubblicizza con un pò di anticipo e facciamo girare voce sul forum perché di enduromani ce ne siamo molti .... Così potremmo fare un bel Gruppetto ... Purtroppo non conosco zone da enduro vicino Roma e sarebbe un onore e un piacere scoprirli insieme a Voi !

A presto !
... le emozioni non hanno età ...

Derapone82

Volentieri!
Ti ho risposto nel topic MAGICLAND  :) ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!