Menu principale

Spedizione abbigliamento 2015

Aperto da Webbo, Aprile 26, 2015, 14:51:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Domani inizio a spedire t-shirt. smotard e le maglie da cross nere-rosse

chi ha ordinato la maglia da cross blu-rossa insieme ad altro, pazienti ancora qualche giorno.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

menico

Smotard arrivato oggi.Perfetto,l'ideale contro tutti gli insetti del creato che vengono a fare baldoria intorno al mio collo!Grazie ,ciao! ;D

Campolone

Anche la mia t-shirt è arrivata.
Bellissima e molto meglio di come me l'aspettavo in termini di qualità di prodotto.
;)
XR 600R '95

albee253

Albee253
91 DR350S
06 CRE250
14 Duke 690

Windspirit

arrivato tutto!!! davvero tutto di ottima qualità!!! GRANDE WEBBO

Max-xr

Uff io ancora nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JJ

Maglietta e smotard arrivati.
Molto belli.

Felino68

#8
   Smotard arivattooo !!! Bel materiale, ottima calzabilità, molto bello. Denghiú Webbo.
Molto professionale l' adesivo chiudi busta griffato "xr Italia". Quando ho visto il logo mi é partito il sorriso ! Ciao.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Blackbird67

Ciao Webbo, mi sono iscritto di recente e soltanto ora ho visto la raccolta degli ordini per il 2015 ... Ti é avanzato qualcosa di invenduto o inesitato ? Grazie
... le emozioni non hanno età ...

Webbo

ho a disposizione t-shirt e smotard
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Max 70

t-shirt e smotard arrivati ieri...
gtazie mille !!!  :P
... a piedi, cammino....
... in macchina, viaggio....
... con l' XR, sogno....

navaho


Derapone82

Maglia enduro e t-shirt arrivate :win: :win:

Grazie Webbo bell'iniziativa! 
BELLE VERE!!!  8) 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Scusa webbo, mi si è sgretolata la scritta di plastica su un vecchio giaccone dainese rimanendo il buco.
Non è che hai una scritta "honda" oppure "xr-italia.com" che ci si possa cucire sopra?
Il buco è largo 11cm x 1.5cm.
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.