Menu principale

Schema impianto frecce su XR 400 !!!

Aperto da Zico10, Aprile 26, 2007, 21:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zico10

Ciao a tutti, sto montando le freccie sul mio 400, ho comprato il devioluci con relativo tasto freccie, l'intermittenza ecc. ecc.
Qualcuno ha uno schema gia' pronto dell' impianto elettrico o sa dirmi dove recuperarlo ???

Grazie. Saluti Zico10.

adoroimpennare

.....Guarda la tua posta............. è arrivata?  ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Zico10


dakar

Ciao, ho da poco acquistato una XR 400 R Dall'Ara, il vecchio proprietario ha lasciato in concessionaria insieme alla moto una scatola contentente frecce, dispositivo per l'intermittenza, un cavetto con connettore rosso a due fili che termina con due spinotti.
Mi è stato detto che la mia moto dovrebbe avere l'impianto predisposto per l'istallazione delle frecce, ma non essendo esperto di elettronica non riesco a capire come fare i cablaggi.
Potete darmi suggerimenti e inviare lo schema elettrico con le frecce
Grazie mille

alesindo

ciao a tutti qualcuno potrebbe darmi lo schema dell impianto elettrico dell xr400r x cortesia?
grazie miiiiiiileeeeeeee

gpsmax

#5
scaricati il manuale di officina da qui: http://www.xr-italia.com/node/181 se non vuoi scaricarlo tutto, ti basta la seconda parte, gli schemi ci sono tutti: con frecce e senza frecce, con faro biluce e monofilamento...

[edit] te le devi scaricare entrambe, è un archivio multipart, se scarichi solo la due non ti si apre. devi scaricare entrambe e poi aprirle insieme.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mansuel

Avrei la necessità di montare anche io le frecce e l'intermittenza.
Però sulla moto non riesco a trovare tutti i punti di aggancio elettrico...

Ho cercato i documenti linkati ma non sono più disponibili.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
XR 400R - Enduro

gpsmax

io li vedo ancora, sono su Rapidshare.

ma comunque se fai una ricerca con Google ne trovi a decine, di manuali d'officina del 400...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.