Menu principale

La nuova moto di fede 954 (o 654?)

Aperto da fede954, Novembre 30, 2014, 16:12:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

E' bello leggere che per cercare di avere emozioni si fa ancora riferimento ad una moto del 2000.  :P

Dai che prima o poi..................................... te la ricompri.

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

fede954

Mai dire mai...😏
Però sai com'è...
Ne vorrei una completamente originale per preservare il valore storico.
Però come minimo bisognerebbe cambiare i collettori e il carburatore, poi la pinza freno anteriore e di conseguenza la pompa, e la ruota posteriore perché si rompono i raggi e....
Va a finire che si riparte di nuovo con la spirale delle modifiche!!
A parte gli scherzi, un sm con le modifiche sopra elencate ha ancora il suo gran fascino 😎
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fede954

#92
Aggiornamento 2018
Dopo mesi e mesi di ricerche sono finalmente riuscito a trovare il terminale ktm powerparts! Praticamente è introvabile!
Ha il catalizzatore rimovibile, per il resto è un comune terminale con canna forata e db killer ma ha il vantaggio di essere omologato e marchiato ktm.
In teoria si dovrebbe essere inattaccabili dalle fdo.
L'ho cambiato sia per estetica che per il sound. Il terminale originale, infatti, oltre ad essere pesantissimo ed inguardabile, una volta decatalizzato ha un sound troppo metallico, non mi piaceva proprio.
Il powerparts ha un suono cupo e comunque molto civile.
Non ho notato un aumento delle prestazioni.
Un ringraziamento ad alexcre che mi ha inviato copia del certificato di omologazione

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alexcre



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo è il mio giocattolino....

cecco2


Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!